RELAZIONI INTERNAZIONALI

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
RELAZIONI INTERNAZIONALI
Richiesta informazioni
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Conoscere il mondo che ci circonda senza limiti e confini permette di arricchire la propria formazione dal punto di vista umano e professionale. È per questo che la Fondazione Campus attua da sempre una politica di internazionalizzazione, capace di favorire gli scambi con Università e aziende estere per studenti e laureati.
La Fondazione Campus tramite il Career Service offre l'opportunità di svolgere stage all'estero, destinati agli studenti che hanno già un'ottima conoscenza di una lingua straniera.

Gli studenti che invece non conoscono ad un livello adeguato una lingua straniera potranno seguire corsi di lingua, in collaborazione con la Scuola di Lingue Campus, e svolgere lavori occasionali all'estero in partnership con agenzie e associazioni del territorio.

Requisiti

Gli studenti che intendono iscriversi al Corso di Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei sistemi turistici mediterranei devono essere in possesso di laurea o diploma universitario di durata triennale, o di altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente.
I laureati provenienti da corsi di laurea della classe L-15 (ex Classe 39 in "Scienze turistiche") hanno i requisiti curriculari per l'ammissione al Corso di Studi. Per l'accesso dei laureati in altre classi di laurea, è necessario aver acquisito almeno i seguenti saperi minimi (CFU):

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

RELAZIONI INTERNAZIONALI
Fondazione Campus - Campus Golf & Tourism Academy
Campus e sedi: Fondazione Campus - Campus Golf & Tourism Academy
Fondazione Campus
Via del Seminario Prima, n. 790 55100 Monte San Quirico (Lucca)
Richiesta informazioni
X