La responsabilità sociale e il marketing

Seminario
In aula
300 €

Descrizione

Il mondo dello sport, così come qualsiasi altra tipologia di azienda, deve sempre di più tener conto di temi sociali e di Corporate Social Responsibility, attuando progetti e politiche innovative in tale direzione. Durante il seminario si cercherà di rispondere all'interrogativo riguardante il come una comunità, territoriale o sportiva che sia, possa utilizzare il marketing e la responsabilità sociale per crescere e migliorare il proprio ambiente. Saranno presentate delle case histories che testimonieranno come lo sport possa essere promotore di un nuovo modello di politiche sociali.

 

Destinatari

Il seminario è aperto a tutti, ma è rivolto in particolare ai dirigenti operanti nelle organizzazioni sportive, funzionari degli Enti Locali e della Pubblica amministrazione, consulenti, organizzatori di eventi e liberi professionisti, esperti di marketing e comunicazione.

Lingue in cui è impartito

Italiano

Durata

1 giorno

Obiettivi

L'obiettivo del seminario è promuovere un nuovo modo di fare marketing, rivolto non  solo a grandi associazioni o realtà, ma che possa essere applicato in ogni comunità e in ogni territorio.

Titolo ottenuto

Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Promozioni

€ 270 + € 2 (bollo amministrativo): FSN, DSA, EPS, Sport in Uniforme, Community SdS e Società Sportive iscritte al Registro Coni

Prezzo

300 €
¤ 300 + ¤ 2 (bollo amministrativo)
Campus e sedi: CONI - Scuola dello sport
CONI -Scuola dello sport
Largo Giulio Onesti, 1 00197 Roma
Corsi più popolari
X