Corso di Revit BIM

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Job Formazione
Corso di Revit BIM
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso Revit Bim è rivolto a chi come te intende formarsi sulle più moderne tecniche di progettazione, utilizzando le nuove tecnologie Bim e tutti gli strumenti per modellare e parametrizzare.


Diventa un professionista BIM.

Se sei qui è perchè punti in alto.

All'aggiornamento continuo. Miri all'ottimo. Puntare all'aggiornamento continuo, alla crescita professionale. Mirare alla specializzazione. Questo corso ti offre una possibilità importante di formarti sulle più moderne tecniche di progettazione già in uso in campo ingegneristico. Agile, accessibile e certificato Autodesk e ICQM.


È questo il tuo corso di Revit BIM!

01 Bim
Building information modelling, un modo stiloso per definire l'approccio più moderno e all'avanguardia a metodologie e strumenti nell'ambito della progettazione architettonica degli edifici.

02 Edificio Virtuale
Potrai crearne uno che contenga tutte le informazioni sull'opera che si sta progettando e che, di fatto, segua analiticamente e, passo dopo passo, tutta l'attività del cantiere. Dalla informazioni geometriche, fino ai materiali utilizzati.

03 Rappresentazione grafica
Uno degli obiettivi è fornire tutte le conoscenze necessarie a sintetizzare graficamente il progetto architettonico. Il tutto, mediante l'uso di elementi parametrici e modelli tridimensionali complessi.

04 Autonomia
Le competenze maturate ti permetteranno di gestire in maniera autonoma e professionale tutte le fasi del progetto. Da quando, cioè, l'idea prende forma nella modellazione.
E fino alla pubblicazione.

Programma

Il programma del corso

ALCUNI ARGOMENTI

Dopo aver frequentato il corso avrai conseguito dimestichezza con tutte le funzioni per la progettazione architettonica e strutturale, per la costruzione ed il coordinamento.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Job Formazione
Job Formazione
Via Francesco De Sanctis, 24 83100 (Avellino)
Richiesta informazioni
X