Riflessologia Plantare

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Riflessologia Plantare
Richiesta informazioni
Corso
In aula
36 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

La riflessologia plantare è una tecnica di massaggio di specifiche aree del piede che corrispondono a specifici organi del corpo. Il principio su cui si basa è che l'energia del corpo corra attraverso "canali" e il suo corretto flusso aiuti a mantenere o ripristinare la salute. Il corso è strutturato e pensato proprio per le estetiste che già lavorano con "il corpo" in modo da potenziare, in maniera naturale, i trattamenti che già fanno, associandoli al massaggio reflesso del piede.

Programma

Cos'è la reflessologia? Cenni storici, come agiscono i punti reflessi, yin e Yang, i cinque movimenti, micro e macro cosmo, il massaggio emozionale, cicli di generazione e controllo. Identificazione e massaggio delle I.A.R.S. (identificazione aree reflesse sensibili) del movimento METALLO, ACQUA, LEGNO, FUOCO, TERRA. Tecnica di massaggio per facilitare la digestione, contrastare esofagiti, gastriti, ulcere. Ripasso identificazione e massaggio organi principali.

Destinatari

Titolari e dipendenti di centri estetici; persone in possesso del titolo di Qualifica o Abilitazione estetica. Le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico di arrivo

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza

Prezzo

Conosci il prezzo
250 Euro + Iva associati CNA 350 Euro + Iva per chi si associa a CNA 400 Euro + Iva non associati CNA
Riflessologia Plantare
CNI-ECIPAR Formazione
Campus e sedi: CNI-ECIPAR Formazione
CNI-ECIPAR
Via Malavolti 27, 41122 Modena
Richiesta informazioni
X