Corso RLS - e-learning

Prezzo 160 €
Richiesta informazioni
Heco srl
Corso RLS - e-learning
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 160 €

Descrizione

Il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, così come definito dall'articolo 2 del Decreto Legislativo 81/2008, è la persona eletta o designata per rappresentare i lavoratori per quanto concerne gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro.

L'art. 37 del D. Lgs. 81/2008 prevede che il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza riceva una formazione particolare e adeguata in materia di sicurezza e salute, che tenga conto sia delle informazioni di carattere generale rispetto alla sicurezza nei luoghi di lavoro sia dei rischi specifici che riguardano l'impresa in cui svolge l'attività lavorativa.

Il corso fornisce ai partecipanti tutti gli elementi conoscitivi e formativi richiesti dagli obblighi di Legge per la figura del RLS. Il corso abilita i Lavoratori a ricoprire il ruolo di RLS indipendentemente dal Macrosettore ATECO di appartenenza della azienda e dal relativo rischio dell'attività lavorativa. Per partecipare al corso e conseguire l'attestato, i Lavoratori non necessitano di alcun pregresso specifico titolo formativo.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Heco srl
Heco srl
Via Umberto Biancamano 23 00185 Roma
Richiesta informazioni
X