Corso di Russo

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Russo
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Nei corsi di lingua Russa a Pisa organizzati da ILMac è possibile in modo semplice, efficiente e conveniente ampliare le tue conoscenze! Considerando la situazione politica degli anni precedenti, il nostro corso di lingua Russa ti permetterà di comunicare liberamente non solo in Russia, ma in quasi tutti gli stati dell'ex Unione Sovietica. Ti darà un'esclusiva possibilità di arricchire le conoscenze sulla storia della Russia, di soddisfare le tue curiosità su questo paese pieno di misteri, specialmente sull' "anima russa".

Il corso di Russo è un'ottima strada verso la collaborazione economica italo-russa, soprattutto negli ambiti tecnologico e turistico. Proprio adesso che l'economia e popolarità dello stato russo stanno aumentando a grande velocità, la conoscenza di questa lingua ricchissima sta diventando necessaria nel campo politico mondiale.

Uno dei pochi nel suo genere, il nostro corso di Russo a Pisa è stato rielaborato e alleggerito e ciò lo ha reso più accessibile a tutti. L'insegnamento di base è strutturato in 2 moduli di 24 ore di lezione di livello base, con 2 incontri settimanali.

L'ILMac mette a disposizione sia corsi individuali che di gruppo con docenti madrelingua Russa per diverse esigenze sia di studio che lavorative, per la preparazione di esami specifici, per l'area commerciale, affari, turismo ed etichetta d'affari adatta alla particolarità e alle regole del business in Russia.

Gli orari sono da accordare in sede con una grande flessibilità , sia di mattina, pomeriggio e sera dal lunedì al venerdì e il sabato mattina, cercando la massima comodità per tutti, studenti, privati e professionisti.

E' possibile inoltre ottenere consulenze per traduzioni, interpretariato e guide turistiche.

Sono aperte le iscrizioni!!!

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Russo
ILM - Istituto Linguistico Mediterraneo
Campus e sedi: ILM - Istituto Linguistico Mediterraneo
ILM - Istituto Linguistico Mediterraneo
Via Cesare Battisti, 3 56125 Pisa
Richiesta informazioni
X