Corso di Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0

Corso
On-line | A distanza
Conosci il prezzo

Descrizione

La Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico svolge una professione strategica all'interno di un ambiente medico ed è il principale supporto di medici e altri professionisti del mondo sanitario oltre ad essere il punto di riferimento per i pazienti. Il suo ruolo è importante e delicato perché ha un'alta responsabilità in ruoli chiave quali, accoglienza, attività di segreteria e amministrazione, gestione dello studio e contabilità.

Il programma del Corso per Segretaria di Studio Medico comprende una formazione in linea con le necessità e le richieste del mercato.

La formazione ti darà gli strumenti per poter gestire tutte le responsabilità proprie di questa figura professionale aggiornata con le ultime competenze richieste cioè quelle di comunicazione promozionale on line, con conoscenze in ambiti social network, gestione dei profili social e del sito web che ormai ogni studio medico possiede.  

L'innovativo Corso di formazione a distanza per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 è erogato sull'esclusiva piattaforma e-learning ideata dal Centro Europeo di Formazione ed oltre a offrire un compendio di strumenti e aggiornamenti integrativi assicura il continuo supporto di un docente completamente dedicato allo studente.

Potrai prepararti in base al tuo ritmo di studio, migliorando poco a poco le competenze e le qualità imprescindibili per il tuo prossimo lavoro.

 

Temario

Il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 si compone di 15 unità didattiche che coprono 4 grandi aree tematiche:
• Segreteria e comunicazione con nuovi contenuti di strategie di comunicazione digitale - NEW
• Formazione socio-sanitaria
• Biologia e medicina
• Informatica

Il Corso formativo è integrato anche dal materiale didattico del Corso "Salute e sicurezza per tutti" Covid-19: un corso che spiega la prevenzione e la profilassi per la corretta gestione delle relazioni sociali e delle attività professionali, per supportare realmente i cittadini e i professionisti nella ripresa del lavoro e della quotidianità, nella fase delicata post emergenza Covid-19. Il Corso che comprende due unità didattiche in volumi organizzati in 6 capitoli più un cofanetto raccoglitore, è erogato in formula e-learning dove potrai fruire di tutti gli aggiornamenti, le integrazioni di contenuti e le normative e poi sostenere l'esame finale per conseguire l'Attestato di partecipazione informazioni Covid-19.
 

Metodologia

Lingua Il corso è erogato in Italiano, pertanto è richiesta una buona conoscenza della Lingua.

Lingue in cui è impartito

Italiano

Titolo ottenuto

Campus e sedi: Centro Europeo di Formazione
Centro Europeo di Formazione
Via Enrico Mattei, 24  28100 Novara
Corsi più popolari
X