Descrizione

Shiatsu significa "pressione delle dita". E' una pratica terapeutica nata in Giappone sulla base dei principi della medicina tradizionale cinese, secondo la quale la vita si mantiene grazie alla circolazione della "energia vitale" nel corpo.

Obiettivo della scuola è imparare ad utilizzare la pressione delle mani per stimolare i meridiani energetici secondo la medicina cinese. Come l'agopuntura si studieranno i punti vitali e le zone riflesse per risvegliare, liberare o fortificare la forza vitale presente in ognuno di noi e favorirne l'armonia globale e la capacità di autoguarigione.



Al termine del triennio verrà rilasciato il Diploma Nazionale CSEN – CONI ITALIA e il Patentino con la qualifica di Operatore Professionale.



ANANDA è sede della Scuola Professionale di Shiatsu è riconosciuta dallo CSEN (CONI). Il corso è triennale e prevede per gli iscritti al primo anno, un Corso di Formazione Base tra ottobre e dicembre. Per cui se un allievo volesse recedere dall'impegno triennale, per qualsiasi motivo potrà farlo.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

SHIATSU

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi