Social Media Marketing

Ninja Academy

Descrizione



Come sfruttare il potenziale dei social network come strumento di marketing


 


Nell'era del Web 2.0, la comunicazione e le attività di marketing sui Social Media e Social Network permettono di intessere relazioni attive basate sul dialogo e sull'ascolto. Se è noto che da una parte non richiedono grossi investimenti economici, dall'altra vanno affrontate adeguatamente per non rischiare di compromettere la Brand Reputation aziendale. Il corso propone un percorso per meglio comprendere le reali opportunità della comunicazione sul web e sviluppare il proprio business attraverso i Social Media, anche attraverso l'analisi di case history di successo italiane e internazionali. 





Destinatari


Il corso è rivolto ai consulenti di marketing e comunicazione, così come alle agenzie che ogni giorno necessitano di avere soluzioni concrete ed efficaci per i propri clienti (ed ai clienti che devono definire strategie e obiettivi e saper valutare il lavoro delle proprie agenzie).


 


In particolare a:



  • Consulenti di marketing


  • Marketing Manager


  • Brand & Product Manager


  • Strategic Planner


  • Creativi | Account


  • PR Manager


  • Event Manager


  • Media Planner 



Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Social Media Marketing

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi