Corso di specializzazione per Travel designer

1099 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corso di specializzazione per Travel designer
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
Ufficiale / Omologato
In aula | In aula e on line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Corso per Travel Designer – Nuovo programmatore turistico autore di viaggi si focalizza sull'insegnamento all'aspirante nuovo programmatore turistico autore di viaggi dell'autorialità del viaggio, intesa come la capacità di cogliere e sintetizzare nell'offerta turistica, l'incontro tra le aspettative del viaggiatore e la promessa del territorio.

Programma

Il corso ha durata di 160 ore, durante le quali sono previste esercitazioni e laboratori fedeli alle reali attività professionali.

Durante lo svolgimento del corso verranno effettuati check di verifica sui livelli di apprendimento e giornate di formazione presso aziende di settore.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

A seguito del corso verranno rilasciate le seguenti certificazioni: -Attestato di specializzazione -Certificazione internazionale GDS -Galileo -Attestato sistemi booking -Attestato di comunicazione efficace -Attestato di stage

Esercitazioni

Gli studenti potranno svolgere uno stage a fine corso (per un periodo fino a 6 mesi) per loro espressa richiesta all'ufficio placement di ACT – Accademia Creativa Turismo.

Prospettive di lavoro

Il Corso per addetto al ricevimento è volto a preparare gli studenti a lavorare nelle seguenti strutture: -Tour operator nazionali e internazionali -Agenzie di viaggi e Network Travel -DMC - Destination Management Company -Network di Consulenti di Viaggi su misura

Tipo di valutazione

Si effettuerà un tipo di valutazione costante durante lo svolgimento del corso.
Corso di specializzazione per Travel designer
ACT - Accademia Creativa Turismo
Campus e sedi: ACT - Accademia Creativa Turismo
Accademia Turismo Creativo
Via Faleria, 21 - Roma (Roma)
Richiesta informazioni
X