Store Manager

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Store Manager
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Corso Store Manager prepara alla professione di Responsabile di punti vendita (Retail).
Una figura professionale complessa, che unisce le doti di un esperto di marketing con quelle del responsabile delle risorse umane.

Lo Store Manager, infatti, ha il compito di organizzare il negozio, relazionarsi con i clienti, promuovere le vendite, gestire il personale, controllare le forniture e il magazzino e curare tutto ciò che determina il buon funzionamento di un punto vendita.

Il metodo didattico del corso unisce teoria e pratica, con lezioni ed esercitazioni condotte da Store Manager professionisti di piccole e grandi catene commerciali. Il Corso risponde alle esigenze del mercato italiano, che registra da molti anni la richiesta crescente di Store Manager da impiegare soprattutto nella Grande Distribuzione Organizzata e nelle catene di negozi di ogni dimensione e settore commerciale.

Lo Store Manager è il responsabile del punto vendita (Retail): organizza il negozio, promuove le vendite, gestisce il personale, controlla le forniture e il magazzino e cura ogni altro aspetto che determina il buon funzionamento di un punto vendita. Lo Store Manager è anche il responsabile delle relazioni con i clienti, di cui cura il benessere valutando la soddisfazione ed eventuali reclami.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Factory School
Factory School - Bologna
Bologna
Factory School - Milano
Milano
Factory School - Padova
Via Kennedy, 2 35128 Piove di Sacco (Padova)
Factory School - Roma
Roma
Richiesta informazioni
X