Corso Sviluppo App Android

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Istituto Volta
Corso Sviluppo App Android
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso di Sviluppo APP Android

ll corso si prefigge l'obiettivo di formare gli utenti allo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili basati sul sistema operativo Android attraverso la suite Android Studio. L'Istituto Volta di qualità di Centro di Formazione Autorizzato Android fornirà tutti gli strumenti ufficiali necessari a chi desidera diventare un programmatore Android e sviluppare applicazioni in modo professionale.

Il corso Sviluppo App Android parte della basi (storia di Android, installazione e configurazione dell'ambiente di sviluppo) per poi addentrarsi negli aspetti pratici ed operativi della programmazione per Android, concludendo il percorso con una lezione dedicata alla distribuzione delle applicazioni tramite Google Play (il marketplace di Google). Una volta terminato il corso l'utente avrà appreso tutti i concetti chiave della programmazione Android e potrà sfruttare le numerose opportunità del mercato del lavoro oppure iniziare una carriera da freelance come Android Developer.


Colloqui di lavoro

Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.


Certificazione e Garanzia di profitto

Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione ANDROID CERTIFIED APPLICATION DEVELOPER, riconosciuta in tutto il mondo, che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, unico centro di formazione riconosciuto da ANDROID in Italia, provvederà far conseguire la Certificazione presso i propri centri d'esame.
Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO

Programma

Moduli didattici

Basi di Java e Programmazione Orientata agli Oggetti
Il Framework Android e Android Studio
Creare le Interfacce Utente
Stili, Temi ed Event Listeners
Database, Content Providers e Geo-Localizzazione

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Sviluppo App Android
Istituto Volta
Campus e sedi: Istituto Volta
Istituto Volta
Bari, Catania, Napoli, Milano, Roma (Bari)
Richiesta informazioni
X