Corso Sviluppo Java & Android con Certificazione ORACLE

Prezzo 2.300 €
Richiesta informazioni
IFE ITALIA
Corso Sviluppo Java & Android con Certificazione ORACLE
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 2.300 €

Descrizione

Obiettivo

L'obiettivo del Corso è quello di formare programmatori professionisti di fornire solide basi e competenze avanzate per lo sviluppo in Java per il web e per dispositivi mobile come Smartphone, ecc. La realizzazione personalizzata di esercizi esemplificativi di complessità crescente permettono di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite e di adattarli alle caratteristiche di apprendimento di ogni persona.
In base alle linee guida dell'ingegneria del software, lo sviluppatore Java ideale deve essere in grado, prima di tutto, di valutare il lavoro da prendere in carico e di stabilire corretti processi produttivi per il successivo sviluppo del software; e successivamente deve saper progettare il software utilizzando il linguaggio di modellizzazione universale UML (indispensabile in un'ottica di condivisione e collaborazione in team); e come ultimo step deve essere in grado di sviluppare adeguatamente il software grazie al linguaggio di programmazione specifico Java.
Il piano didattico è strutturato per offrire un apprendimento personalizzato, rapido e completo a tutti coloro che vogliono incamminarsi nel campo della programmazione Java e Sviluppo di applicativi Android, o a chi desidera approfondire il percorso già iniziato e certificarsi Oracle.
Il percorso è rivolto a chi vuole costruire applicazioni professionali per siti Web, cellulari, Android ecc. Le nozioni apprese potranno essere spese sia in ambito aziendale sia in qualsiasi ambito professionale dove sono richieste competenze di programmazione per il Web.

 

Programma

Il percorso amplia la formazione e preparazione tecnica garantita dai corsi ufficiali Oracle Java con una formazione più completa e professionale ideata in base richieste delle esigenze del mondo del lavoro e realizzata da professionisti del settore.

PRINCIPALI MODULI DIDATTICI


    BASI DI PROGRAMMAZIONE

    FONDAMENTI DI JAVA

    TIPI PRIMITIVI E CLASSI

    OPERATORI E COSTRUTTI DECISIONALI

    STRUTTURE DI DATI

    CICLI

    PROGRAMMAZIONE AVANZATA

    VERSIONI DI JAVA

    ANDROID APP: INTRODUZIONE

    ANDROID APP: LAYOUT

    ANDROID APP: ACTIVITY

    Preparazione all'esame di certificazione "Oracle Java SE Programmer

Destinatari

Il Master è indicato per chi vuole divenire un professionista di programmazione attuale e con ampie applicazioni per il futuro come realizzazione di app per dispositivi Android. Obiettivo del progetto didattico è introdurre la programmazione a oggetti (ODP) di fornire solide basi per lo sviluppo in Java per il web e per dispositivi mobile come Smartphone, ecc. La realizzazione personalizzata di esercizi esemplificativi di complessità crescente permettono di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite.

Requisiti

Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Sviluppo Java & Android con Certificazione ORACLE
IFE ITALIA
Campus e sedi: IFE ITALIA
IFE ITALIA. Milano
Via Annibale Caretta 3 20131 Milano
Richiesta informazioni
X