Corso in Tecniche di Rilassamento e Riflessologia Online

Prezzo 219 €
Richiesta informazioni
Skill&You
Corso in Tecniche di Rilassamento e Riflessologia Online
Richiesta informazioni
Corso
On-line
100 ore
Prezzo 219 €

Descrizione

Questo corso di specializzazione si basa su diversi esercizi di rilassamento per liberare tensioni corporee ed emozionali. Inoltre, ti introdurrà nell'ambito delle riflessologia, una tecnica che consiste nel massaggiare diverse zone dei piedi, associate ad altre zone del corpo, con l'obiettivo di alleviare disturbi e dolori. Attraverso questa formazione saprai identificare i 92 punti riflessi e portare a termine una sessione di riflessologia plantare.
 

Programma

MODULO UNICO - Tecniche di rilassamento e riflessologia online.

Destinatari

A tutte le persone che sono interessate a specializzarsi nelle terapie naturali e nella medicina alternativa.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Perchè studiare in Skill&You Pro? - Paga ciò che studi: Prova il nostro corso e se sei soddisfatto.. continua studiando altre materie. Pagherai solo le materie che vuoi studiare, senza obbligo di terminare il corso. - Studia al tuo ritmo: Puoi iniziare e terminare la tua formazione online in qualsiasi momento. Senza tempi prestabiliti ed orari fissi… Scegli tu quando iniziare la tua esperienza Skill&You. - Videolezioni settimanali: Grazie al Campus Virtuale potrai assistere alle videolezioni in diretta con i tuoi professori. Inoltre, troverai il materiale didattico di ogni materia. - Risposta in 24h: Potrai contattare con i tuoi professori, ogni volta che ne avrai bisogno. Ti risponderanno in un massimo di 24h durante la settimana e entro e non oltre 48h durante il fine settimana e nei giorni festivi. Non sarai solo/a! - Ottieni un certificato: terminata la formazione, riceverai un certificato che attesta le competenze acquisite in Skill&You.

Obiettivi

Al termine di questa formazione avrai ottenuto una buona conoscenza delle tecniche di rilassamento e riflessologia, per poter attivare procedimenti terapeutici sia a livello personale che professionale.

Titolo ottenuto

Certificato di Skill&You che attesta le competenze acquisite.

Prospettive di lavoro

Potrai lavorare presso: - Studi privati di Naturopatia. - Centri estetici e di bellezza. - Erboristerie. - Spa. - Centri di salute naturale. - Centri sportivi.

Vantaggi del corso

Potrai studiare al tuo ritmo, senza orari e con al massima flessibilità. Imparerai una nuova disciplina che ti aiuterà a raggiungere nuovi traguardi personali e professionali
Corso in Tecniche di Rilassamento e Riflessologia Online
Skill&You
Campus e sedi: Skill&You
Skill&You
Viale Sondrio, 3 20124 Milano
Richiesta informazioni
X