Corso di Recupero Anni Scolastici. Diploma Scuola Media Inferiore

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Grandi Scuole
Corso di Recupero Anni Scolastici. Diploma Scuola Media Inferiore
Richiesta informazioni
Altri percorsi universitari
In aula e on line
Conosci il prezzo

Descrizione

Luogo

a Genova, Milano, Torino, Bologna, Trieste, Trento, Roma, Ancona, Firenze, Perugia, L'Aquila, Potenza, Catanzaro, Napoli, Campobasso, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Lucca, Pisa, Siena, Lecce, Nuoro, Cremona, Rimini, Teramo, Brescia, Salerno, Agrigento, Alessandria, Arezzo, Avellino, Benevento, Bergamo, Biella, Brindisi, Caserta, Como, Cosenza, Cuneo, Ferrara, Foggia, Forlì, Frosinone, Grosseto, La Spezia, Latina, Lecco, Livorno, Lodi, Macerata, Mantova, Matera, Messina, Modena, Novara, Olbia, Padova, Parma, Pavia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Sassari, Savona, Siracusa, Sondrio, Taranto, Terni, Trapani, Treviso, Varese, Verona, Vicenza, Viterbo, Udine, Monza, Bolzano, Barletta, Aosta, Vercelli, Asti, Busto Arsizio, Sanremo, Venezia-Mestre, Belluno, Rovigo, Imola, Loreto, Foligno, Cassino, Avezzano, San Benedetto del Tonto, Castellammare di Stabia, Maglie e Marsala.


Corso di Recupero Anni Scolastici. Diploma Scuola Media Inferiore
 
RECUPERARE PER CONSEGUIRE IL DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA INFERIORE
 
Il periodo delle medie è il tempo delle grandi amicizie e delle prime forti emozioni. Ma è anche il momento dei primi problemi a scuola perché lo studio diventa sempre più impegnativo.
 
Grandi Scuole propone un servizio pensato proprio per chi è in difficoltà nello studio o è rimasto indietro di un anno: intervenire in questa fase, colmando lacune e rimettendosi in pari, significa vivere poi più serenamente la scuola superiore in vista di precisi obiettivi professionali. Attraverso questo servizio, Grandi Scuole mette a disposizione dell'iscritto il tutor, un docente esperto che spiega e chiarisce contenuti complessi, facilita la comprensione, motiva e controlla il processo di apprendimento, guida attraverso test, esercitazioni, lezioni mirate, full immersion e simulazioni. Inoltre attua interventi di miglioramento per permettere di completare nel migliore dei modi il percorso scolastico e conseguire il diploma di terza media.
 
Il servizio è ideale anche per chi, per scelta personale o per necessità del momento, ha abbandonato gli studi da tempo e non ha mai conseguito il diploma di scuola media inferiore. È vero, ricominciare a studiare dopo tanto tempo è difficile, soprattutto per chi non può conciliare il lavoro o gli impegni personali con la frequenza scolastica, ma con Grandi Scuole è possibile seguire, su richiesta, le lezioni in modalità online, direttamente da casa e in orari flessibili, con la possibilità di incontri periodici con il tutor nella sede più vicina.
 
Grandi Scuole è presente in tutta Italia, le sue sedi si trovano nelle principali città.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Recupero Anni Scolastici. Diploma Scuola Media Inferiore
Grandi Scuole
Campus e sedi: Grandi Scuole
Grandi Scuole Agrigento
Via Imera, 135 - Piano secondo 92100 Agrigento
Grandi Scuole Alessandria
Corso Roma, 45 15121 Alessandria
Grandi Scuole Ancona
Via Giannelli 36 Primo Piano 60123 Ancona
Grandi Scuole Aosta
P.zza E. Chanoux 30/C – 2° piano 11100 Aosta
Grandi Scuole Arezzo
Via Ricasoli 3 - piano terra 52100 Arezzo
Grandi Scuole Asti
Corso della Vittoria 103 14100 Asti (Asti)
+ mostra di più sedi
Richiesta informazioni
X