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Corso di Vendita Strategica

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Corso
In aula
  • Montefredane (Avellino)

Descrizione

Il corso in oggetto, è stato realizzato per aiutare, in modo innovativo, semplice e pratico, liberi professionisti, imprenditori, consulenti, addetti alle vendite o aspiranti tali, a vendere di più, sempre ed in qualsiasi settore.

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale o se stai pensando di avviare una nuova attività commerciale o ancora vuoi rilanciare il Tuo business, in questi 3 gg di formazione full-immersion avrai acquisito gli strumenti fondamentali per fare la differenza.

Insomma, grazie a questo programma di crescita full-immersion,  scoprirai come trasformare la crisi in concreta opportunità.



Finalmente anche tu avrai imparato a:



    •    Definire un obiettivo (dal campo life al business);

    •    Superare in maniera egregia le obiezioni dei clienti;

    •    Condurre con successo una trattativa commerciale;

    •    Utilizzare il web e i social per attrarre nuovi clienti

Programma

GIORNO 1 – Definire un Obiettivo
Differenza tra Propositi e Obiettivi
Trasformare i propositi generici in obiettivi chiari, dettagliati e concreti
Fare chiarezza su ciò che realmente si vuole ottenere
Individuare le passioni e aspirazioni
Scoprire esattamente il proprio scopo
Scoprire le convinzioni limitanti e capire come superarle
Stilare un piano di azione
Iniziare fin da subito ad attuare il personale piano d'azione
Monitorare i risultati

GIORNO 2 – Vendere con il metodo IACIA - Trasformare le Obiezioni in chiavi di Svolta
Introduzione alla vendita
Pianificare e Prepararsi alla vendita
Il ruolo del venditore
Le 6 A per avere successo
La comunicazione nella venditaL'empatia nella vendita
Valutare un'opportunità
Definire le strategie
Definire, monitorare e modificare gli obiettivi di vendita
Identificare e allineare gli attori chiave
Gli stili di VenditaLa vendita TelefonicaLe fasi della vendita
Pianificare le azioni da interpretare
Implementare e correggere il processo
Ottimizzare la gestione del tempo
Cosa fare e non fare nei primi 30'' di una trattativa
Delineare e comprendere le esigenze di un cliente
Presentare il proprio prodotto/servizio
Vantaggi/Svantaggi
Gestire le obiezioni (Le obiezioni come opportunità)
La chiusura

GIORNO 3 – Web & Social per attrarre nuovi clienti.
L'importanza del web e dei SocialDifferenza tra SEO e SEMLe abitudini del pubblico
Seo e Motori di Ricerca
Le 10 regole da conoscere sulla SEO
Web Brand Identity
Campagne promozionali
L'importanza di Google Adwords
Creazione account e pianificazione di una campagna
Facebook: Profilo e Pagina
Linkedin e Twitter

Luogo

a Milano.

Promozioni

Iscriviti ora e per te, 2 REGALI Straordinari:



- 2gg di Pernottamento in Hotel;

- 30 minuti di coaching in call conference

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Corso di Vendita Strategica

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