Web Design

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Web Design
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Corso di Web Design ha come scopo quello di insegnare a realizzare un sito web completo e conforme alle raccomandazioni del W3C utilizzando HTML, CSS e le tecniche più moderne e complete per la costruzione di pagine web. Il corso include l'insegnamento delle tecniche base dei software Adobe Dreamweaver®, Adobe Fireworks®, Adobe Flash®, i più diffusi nel settore per le loro caratteristiche di completezza, estensibilità e affidabilità. Va tuttavia specificato che ciascuno potrà poi nel corso della propria attività scegliere se usare tali software o un altri tra quelli disponibili sul mercato, poiché le nozioni apprese in questo corso hanno validità generale e non vincolano all'uso dei suddetti programmi. Il programma didattico prevede una introduzione teorica sul mondo del World Wide Web e delle lezioni pratiche che daranno allo studente gli strumenti le abilità e le conoscenze necessarie per poter raggiungere gli obiettivi prefissi.

Programma

Principali materie di studio
Hardware del computer, periferiche e software; usare un sistema operativo; Microsoft Office 2007 (Word, Excel, Power Point); Reti di comunicazione e internet; Posta elettronica; Internet sulla società.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Prospettive di lavoro

ll corso di Web Design fornisce un percorso formativo completo per acquisire abilità necessarie allo sviluppo e all'elaborazione della grafica web e delle pagine internet. I possibili sbocchi lavorativi sono come Web Designer presso agenzie pubblicitarie e web farm o Freelance.

Luogo in cui si tiene il corso

Palermo
Campus e sedi: La Piramide
La Piramide
Via Mons. Audino, 4 Mazara del Vallo (Trapani)
La Piramide S.a.s.
Viale Regione Siciliana, 2124 90100 Palermo
La Piramide
Via Domenco Aula, 15 91100 Trapani
Richiesta informazioni
X