Corso Web Programmer

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Punto Net
Corso Web Programmer
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso web programmer è la soluzione ideale per chi è interessato a realizzare siti dinamici e applicazioni per smartphone e altri device. Il percorso è indirizzato a web master che vogliono implementare la conoscenza di PHP e a tutti gli appassionati di programmazione in generale. Con i nostri corsi web programmer avrai l'opportunità di studiare il mondo informatico da un punto di vista estremamente moderno e dinamico trasformandoti in una figura professionale ambita. Compila ora il form inserendo i tuoi dati e scarica la scheda del corso web programmer.
Il corso Web Programmer è una valida e strategica soluzione per imparare, grazie ad una guida mirata, a sviluppare web app e siti internet dinamici.
Se sei un web master e vuoi accrescere le tue competenze in relazione alla programmazione PHP così da rendere i tuoi siti dinamici o semplicemente sei un appassionato dell'informatica e del mondo del web, il corso Web Programmer rappresenta una straordinaria soluzione per trasformare le tue idee in opere concrete.
Al termine di un percorso modulare ed estremamente pratico, durante il quale potrai confrontarti costantemente con professionisti ed esperti del settore, avrai acquisito le competenze e la logica di sviluppo necessaria per realizzare in estrema autonomia e da professionista del settore web app e siti web dinamici.
Dalla definizione della struttura del tuo sito o della tua web app, grazie all'Html e Css, alla gestione dei dati per rendere dinamico il tuo progetto grazie a Php e MySql.

Continue esercitazioni pratiche ed analisi di case history renderanno l'approccio al corso Web Programmer entusiasmante e memorabile.
Il corso è propedeutico per l'acquisizione della certificazione internazionale PhpMySql.

Programma

•    mod. 1 Siti Responsive e web application con HTML5
•    mod. 2 Layout e Stili con CSS
•    mod. 3 Siti Web dinamici con Php e MySql
•    mod. 4 Impaginazione Siti con Dreamweaver

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Punto Net
Punto Net
Via Nazionale Arcella 22 83030 Montefredane (Avellino)
Richiesta informazioni
X