Web e Social Media Communication

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Web e Social Media Communication
Richiesta informazioni
Corso
In aula
48 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso mira a far acquisire le capacità per fare marketing attraverso il web (obiettivi, target, segmentazione e posizionamento); pianificare una campagna di web marketing: attività, costi e tempi. Durante il corso verrano trattati i linguaggi SEM/SEO: raggiungere obiettivi di alta visibilità di un sito web, scelta degli strumenti e delle parole chiave più efficaci, Social Media Marketing: strategie di comunicazione 2.0. Infine come usare i principali Social Media per la promozione online di brand e prodotti, come misurare il ROI di una campagna realizzata nei Social Media e le Web Analytics e la misurazione del traffico online.

Destinatari

Il corso si rivolge a Manager, lavoratori autonomi, liberi professionisti o anche semplicemente appassionati di comunicazione che hanno l'esigenza di approfondire e far evolvere le proprie competenze in comunicazione. Altri destinatari possono essere giovani che intendono sviluppare professionalità nell'uso degli strumenti web e social media per un più efficace inserimento nel contesto lavorativo.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Obiettivi

Fornire competenze e strumenti necessari per progettare e realizzare azioni di comunicazione innovative attraverso l'uso del web e dei social media.
Web e Social Media Communication
EYES SRL
Campus e sedi: EYES SRL
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Richiesta informazioni
X