Il WEB e i Social Media: per un eccellente servizio ai clienti

Atena

Corso
In aula
4 Ore
  • 16
    -
    • Bologna
    • Brescia
    • Castelmella (Brescia)
    • Firenze
    • Gavardo (Brescia)
    • Lecco
    • Lucca
    • Mantova
    • Moncalieri (Torino)
    • Padova
    • Piacenza
    • Pordenone
    • Reggio Emilia
    • Sesto San Giovanni (Milano)
    • Trento
    • Trezzo sull'Adda (Milano)
consultare il prezzo

Descrizione

Questo workshop fornisce suggerimenti per curare la relazione con i clienti sui social media. Il web e i social media offrono grandi opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per aumentare il passaparola positivo.

Programma

Contenuti del workshop:
  • Nuovi canali per la gestione del servizio clienti: sito, Google map, blog, Facebook, Twitter, chat, WhatsApp, totem digitali, ecc.
  • Come impostare una efficace strategia di web e social customer service: obiettivi, persone, piattaforme, costi e misurazione dei risultati.
  • Gestire le conversazioni pericolose online e tutelare la reputazione aziendale on-line.

Destinatari

Piccoli imprenditori, responsabili marketing o comunicazione di PMI, liberi professionisti, professionisti.


Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Il WEB e i Social Media: per un eccellente servizio ai clienti

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Il WEB e i Social Media: per un eccellente servizio ai clienti