WEDDING PLANNER

Prezzo 600 €
Richiesta informazioni
WEDDING PLANNER
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
32 ore
Prezzo 600 €

Descrizione

Attraverso un percorso formativo guidato da diversi docenti qualificati nel loro settore, i partecipanti apprenderanno nozioni di contabilità e diritto, tecniche base della comunicazione e del marketing, conoscenze oggi indispensabili nella fase di avvio di un'attività. Particolare attenzione viene riservata anche alle tecniche di gestione del cliente e di selezione dei fornitori. Alcune giornate del percorso sono interamente dedicate all'analisi della parte più creativa della professione, ovvero la creazione di un progetto di nozze dagli allestimenti floreali alle scenografie decorative. Per permettere ai partecipanti di avere un confronto immediato con situazioni realistiche, il corso ha un taglio pratico che prevede simulazioni, casistiche varie e prove pratiche in gruppo oltre alla visita guidata ad alcune particolari locations milanesi e ad un noto atelier.

Destinatari

A tutti coloro che hanno già un'attività o vogliono iniziare un'attività per la realizzazione di progetti creativi di nozze.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Sarà attestato di partecipazione e la tessera dell'Associazione Wedding Planner con validità di un anno e un attestato di competenza professionale, con validità Europea.

Programma

il corso, in collaborazione con l'Associazione Wedding Planner, avrà inizio a ottobre 2013. Le lezioni si terranno due volte alla settimanaper un totale di 32 ore.
WEDDING PLANNER
SIAM - Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri
Campus e sedi: SIAM - Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri
SIAM - Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri
Via Santa Marta 18, 20123 Milano
Richiesta informazioni
X