Corso di Wedding Planner

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corso di Wedding Planner
Richiesta informazioni
Corso
In aula
1 mese
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso vuole offrire le competenze necessarie per trasformare una passione in una professione. 
Il corso offre tutte le competenze tecniche e necessarie per intraprendere questa carriera imprenditoriale. Saranno mostrati tutti gli elementi tecnici ed operativi di base indispensabile per la realizzazione di un matrimonio.
Organizzare un matrimonio richiede infatti competenze specifiche, professionalità e creatività.

Programma

Una wedding planner professionista analizzerà e illustrerà tutti quelli che sono gli aspetti di questo lavoro e tutte le competenze necessarie per svolgerlo al meglio. 
Dalle mansioni di gestione a quello organizzative e previsionali, dalle necessarie capacità di public relations alle abilità di marketing e management.

Se organizzare un evento già di per sé richiede numerose competenze, organizzare un matrimonio, ovvero una giornata di importanza assoluta per il cliente, richiede che queste professionalità siano portate ai massimi livelli ed è inoltre necessario, per l'imprenditore, sapersi interfacciare, nel miglior modo possibile, con tutte le persone interessate: dai clienti ai proprietari delle strutture che ospiteranno l'evento.
Saper ascoltare e cogliere le necessità di tutti è di importanza primaria per operare in questo settore. 
Apprendere dall'esperienza diretta di chi si è già affermato in questo campo è un'occasione fondamentale per imparare tutti gli aspetti di questo lavoro.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Lingue in cui è impartito

Italiano

Obiettivi

Chi sceglie di intraprendere questa carriera può trovare sbocchi lavorativi in strutture ricettive, in aziende del settore o come libero professionista.

Titolo ottenuto

Attestato di qualifica.
Corso di Wedding Planner
Scuola Master
Campus e sedi: Scuola Master
Scuola Master - Catania
Catania
Richiesta informazioni
X