Corso di WordPress

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Job Formazione
Corso di WordPress
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

OBIETTIVI DEL CORSO

Il <b>corso WordPress</b> ha lo scopo di introdurre lo studente nell'ecosistema di questo CMS, dandogli le nozioni necessarie per gestire in autonomia i propri siti e blog o quelli dei propri clienti. L'obiettivo del corso è quello di formare un professionista del settore che sia in grado di creare e gestire un sito web che abbia un reale valore di mercato. Questa capacità è quella richiesta dai possibili clienti (che desiderano un prodotto personalizzato) o dalle Web Agency alla ricerca di sviluppatori.


Il <b>corso di WordPress</b> ti permetterà di conoscere uno strumento professionale utilizzato da tutti i web master


Diventa un esperto di <b>WordPress</b>.

<b>WordPress</b> è il CMS (Content Management System) più diffuso al mondo. Questo sistema di gestione dei contenuti semplice da utilizzare permette a chiunque, anche a chi non ha conoscenze di programmazione, di realizzare in modo facile e veloce il proprio blog, sito web o portale. Comodo e versatile, consente di gestire le pagine del proprio sito come se si scrivesse all'interno di un documento Word. Grazie a WordPress è possibile realizzare da zero un sito web con costi molto contenuti e con la possibilità di avere una gestione completa dei contenuti da pubblicare.


È questo il tuo corso di WorsdPress!

01 Il CMS più diffuso
Sarai in grado di realizzare in modo facile e veloce il un blog, sito web o portale.

02 Web design
Partendo da zero, senza dover necessariamente conoscere un linguaggio di programmazione.

03 Crea siti Web
Realizza siti web esteticamente gradevoli, stabili, funzionali per gli utenti e sicuri.

04 Opportunità
Trova lavoro in Web agency, agenzie di comunicazione, o come freelance.

Requisiti

REQUISITI E SBOCCHI LAVORATIVI

Il corso è rivolto a chi, partendo da zero, vuol apprendere il mestiere del web designer senza dover, necessariamente, conoscere alcun linguaggio di programmazione. Non solo, si rivolge a tutte quelle figure professionali, liberi professionisti, blogger e organizzazioni che avvertono l'esigenza di costruire una propria presenza online mediante la creazione di un proprio blog, sito web o portale. Alla fine del corso, lo studente avrà una conoscenza completa di una delle piattaforme più utilizzate al mondo e sarà in grado di realizzare senza problemi siti web attraverso questo CMS.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Job Formazione
Job Formazione
Via Francesco De Sanctis, 24 83100 (Avellino)
Richiesta informazioni
X