Borse di studio: oltre 80mila euro disponibili per partecipare ai Master Quec

Speciali

Tutti i corsi promossi dall'agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana sono organizzati in formula week end e si rivolgono a professionisti e neolaureati.


  • Valore

Redazione di Educaweb
Sei un professionista che desidera sviluppare competenze avanzate? O un giovane laureato con la necessità di specializzarsi?
 
Quality Evolution Consulting, Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana, ha aperto il bando Borse di Studio per i Master in partenza a Firenze. 
 
Il  processo di selezione per l'assegnazione delle Borse di Studio è finalizzato a valutare le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati. Le domande per l'assegnazione delle borse di studio saranno accolte fino ad  esaurimento dei fondi.
 
Se desideri candidarti visita il sito della scuola, compila il modulo RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE BORSE DI STUDIO EXECUTIVE e la scuola ti invierà tutte le informazioni tramite mail.
 
I Master della scuola sono percorsi di specializzazione strutturati in moduli con progressione didattica, progettati con la finalità di sviluppare una crescita professionale e personale. Sono percorsi organizzati in formula weekend e prevedono la frequenza il sabato. 
 
I CORSI IN PARTENZA IL 23 MAGGIO A FIRENZE
 
Marketing Digitale e New Media 7 ^ edizione - Ideazione,  sviluppo ed attuazione di strategie di marketing e comunicazione sui canali digitali.

Marketing & Sales Management 5^ edizione - Sviluppare le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie ad operare nell'ambito delle attività di marketing delle imprese. 

Marketing Management 1^ edizione - Sviluppare le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie ad operare nell'ambito delle attività di marketing delle imprese.
 
Project Management 8^ edizione - Per acquisire sistemi, strutture, metodologie e tecniche di Project Management.

Amministrazione, Finanza e Controllo 5 ^ edizione - Un master per formare manager con competenze professionali altamente specializzate in Finanza e Controllo.

Business Administration 5 ^ edizione - Visione strategica e capacità di governo dei processi aziendali.
 
Direzione delle Risorse Umane 7 ^ edizione - Una visione completa e sistemica delle logiche che competono la gestione delle risorse umane.

HR Specialist - Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane 7 ^ edizione - Mentalità, competenze, attitudini per lo sviluppo delle risorse umane.

Diritto del Lavoro e Gestione Amministrativa delle Risorse Umane 7 ^ edizione - Master è accreditato dal Consiglio dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro ai fini della formazione continua obbligatoria.

Direzione Risorse Umane con stage 7 ^ edizione - Una solida base professionale per cominciare al lavorare nella funzione risorse umane in aziende e agenzie.
 
Se desideri maggiori informazioni sui corsi, i programmi, i calendari  contatta lo Staff Quec tramite il format online oppure a master@quec.net.