Un uovo ripieno di...formazione!

Speciali

A Pasqua fai un regalo originale, scegli il tuo corso da regalare.

  • 15/03/2016

  • Valore

Redazione di Educaweb
La Pasqua è alle porte e come tutte le ricorrenze, è una buona occasione per scambiarsi qualche piccolo o grande pensiero. Se è vero che il regalo più comune (e sempre ben gradito!) sono le uova di cioccolato, perché non essere più originali e regalare, per esempio, un bel corso di formazione
 
Come già abbiamo fatto per Natale, in questo articolo vogliamo proporvi alcuni spunti per fare un regalo utile e diverso dal solito. Ecco alcuni argomenti tra cui potrete divertirvi a scegliere:
 
Il fantastico mondo della cucina
 
L'abbiamo detto già tante volte: mai come in questo momento tutto ciò che ruota intorno al cibo e alla ristorazione è  più di moda. Regalare un corso di cucina, di pasticcere o di cake design potrebbe essere un'ottima idea per far felice una vostra amica o la mamma sempre in cerca di ricette e consigli.
 
A tutto movimento: fitness e zumba 
 
Si avvicina la bella stagione e arriva anche la voglia di rimettersi in forma. Un corso di fitness, aerobica o zumba, sarà sicuramente un regalo apprezzato. Per gli amanti dell'acqua, si può puntare anche su un corso di acquagym, che aiuta a mantenersi tonici e a bruciare i grassi in eccesso.
 
Rilassarsi con yoga e il pilates
 
Per aiutare a rilassarsi e aumentare la flessibilità del corpo, non c'è niente di meglio che dedicarsi a un corso di yoga. Si può scegliere tra vari tipi, dal più meditativo nata yoga a un divertente e liberatorio yoga della risata. Anche per gli appassionati del pilates non manca certo la scelta, su Educaweb troverete corsi per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
 
L'arte di truccare
 
Le vostre amiche amano molto truccarsi? Un corso di make-up potrebbe essere il regalo giusto per loro. Anche il make-up è un arte e come tale nasconde tanti piccoli segreti utili a mettere in risalto i lineamenti e lo sguardo. 
 
Moda e sartoria 
 
Tra i corsi più sfiziosi da regalare ci sono sicuramente quelli legati alla moda e alla sartoria. Scorrendo il nostro database, troverete corsi di modellistica e sartoria, attraverso i quali è possibile imparare a creare capi unici per vedere la propria creatività prendere vita.
 
Quelli che abbiamo voluto darvi, sono solo alcuni suggerimenti per scegliere il vostro regalo. Cercando tra i tanti corsi presenti su Educaweb troverete sicuramente l'idea che fa al caso vostro. Buona Pasqua a tutti!