Lavorare nel benessere: scegli la formazione dell'Associazione La Verbena

Speciali

L'Associazione La Verbena è una struttura che si occupa di formazione e aggiornamento professionale nel settore dell'estetica, del benessere e delle discipline non convenzionali


  • Valore

Redazione di Educaweb.it
L' Associazione La Verbena nasce dalla condivisione di una significativa esperienza pluriennale nell'ambito della formazione in questo settore e dalla gestione di centri estetici e Spa di alto livello. Questo settore, in continua evoluzione ed espansione, offre numerose e gratificanti opportunità di occupazione, quindi la preparazione teorica e tecnica risultano essere un momento fondamentale per un efficace inserimento lavorativo e per un aggiornamento continuo, specifico e di qualità.

All'interno dell'Associazione La Verbena si svolgono le seguenti attività:
• corsi di formazione di base e avanzata in tecniche di massaggio.
• corsi di aggiornamento professionale per estetiste, massaggiatori, operatori del benessere.
• seminari e conferenze su argomenti inerenti il benessere.

Da uno studio svolto nel tempo su tutto il territorio nazionale è emerso come la preparazione scolastica spesso risulti distante dal mercato del lavoro e talmente generica da non permettere un inserimento lavorativo in settori specifici senza un'adeguata preparazione pratica richiesta ai fini lavorativi. Per tale ragione, la scuola si è sempre distinta per le sue tecniche d'insegnamento all'avanguardia nella formazione di professionisti per il settore dell'estetica. I percorsi formativi garantiscono una formazione altamente professionalizzante e spendibile nei più diversi contesti lavorativi: dal tradizionale istituto di estetica alle Spa in prestigiose strutture alberghiere.

Per fornire a tutti i partecipanti un' efficace e approfondita formazione:
• le classi hanno un numero limitato di partecipanti.
• vi è la possibilità di attivazione di periodi di stage in azienda sia per i corsi che rilasciano attestati di qualifica che di frequenza.

Se questo settore ti appassiona e vuoi rimanere aggiornato sulle tematiche ad esso connesse, visita il nostro portale Educaweb.it e trova il corso più giusto per te!