Studiare le lingue con EuroAccademia

Speciali

  • 06/03/2017

  • Valore

Centro studi EuroAccademia Redazione di Educaweb.it
Conoscere le lingue è sicuramente la chiave per aprire molte porte al proprio futuro professionale.
Qualsiasi settore lavorativo, oggi, richiede la conoscenza della lingua inglese per comunicare in tutto il mondo e, le aziende, esprimono preferenze per i candidati con una ulteriore conoscenza di altre lingue straniere, pass partout per poter operare anche al di fuori dei confini italiani o con partner stranieri.
 
Non è mai troppo tardi per imparare le lingue, ma sicuramente ognuno di noi ha necessità diverse, sia nei metodi che nelle modalità di apprendimento.
 
Il Centro Studi EuroAccademia, scuola privata con sede a Cava dei Tirreni nella provincia di Salerno, offre corsi di formazione pensati per rispondere alle esigenze diversificate dei propri iscritti.
Tutti i corsi di formazione organizzati dal centro sono attinenti con l'attuale situazione del mercato del lavoro e vogliono offrire, ai corsisti, gli strumenti ideali per distinguersi nel mondo professionale.
 
Tra i molti corsi offerti dal centro anche quelli di lingua sono pensati per offrire soluzioni diversificate ai vari iscritti. Le loro esigenze, infatti, costituiscono la priorità del Centro, i cui corsi possono essere individuali o di gruppo (fino ad un massimo di 8 partecipanti) oltre che a domicilio, pomeridiani o serali, pensati appunto per adulti e bambini.
 
Tutti i corsi organizzati dal Centro prevedono l'utilizzo di software all'avanguardia, tra i più diffusi nel mondo del lavoro, per mantenere aggiornati i corsisti sulle tecnologie presenti sul mercato.
Non da meno i corsi di lingua, organizzati all'interno di aule multimediali attrezzate per offrire tutti gli strumenti necessari all'apprendimento delle lingue.
 
Grazie alla professionalità e competenza dei propri docenti, Euro Accademia offre inoltre corsi preparatori per gli esami del Trinity College of London e Cambridge Esol, consegnando, al termine dei corsi, un attestato ufficiale che potrà essere utilizzato nel mondo del lavoro.
 
Tra i corsi di lingua organizzati da Euro Accademia potrai trovare:
 
-lingua inglese
-italiano per stranieri
-francese
-tedesco
-spagnolo
-portoghese
-russo
-cinese
 
Per scoprire tutti gli altri corsi organizzati da EuroAccademia visita l'offerta formativa di Educaweb.it.