Corsi per modalità

Descrizione del centro

DevAcademy.net nasce dall'iniziativa di un gruppo di professionisti nel settore IT, che unite le loro competenze nei vari rami della programmazione e dello sviluppo software, coadiuvati dalle più avanzate tecnologie, si pongono l'obiettivo di affermarsi come centro di eccellenza per la formazione a distanza.

DevAcademy.net organizza ed implementa corsi on line per la formazione di professionisti nel ramo delle tecnologie informatiche, utilizzando le più avanzate tecnologie di Virtual Room, oltre a fornire un costante servizio di informazione relativo alle specifiche imposte da software-houses come Oracle, Microsoft, Apple, per quanto riguarda le certificazioni IT ufficiali rilasciate dalle stesse. I Corsi possono svolgersi in modalità collettiva o individuale. Ogni corso si sviluppa secondo un programma degli argomenti prestabilito, consultabile tramite la pagina specifica del corso, e secondo un monte ore prestabilito, variabile a seconda del corso prescelto.

DevAcademy.net organizza inoltre corsi individuali personalizzabili, con programma, monte ore e frequenza settimanale, stabilite in base alle reali necessità dello studente.

I nostri servizi sono rivolti sia a principianti che per la prima volta si avvicinano al mondo dell'informatica sia a professionisti del settore che intendo aggiornare le loro competenze tenendosi al passo con la rapida e progressiva evoluzione delle tecnologie sul mercato.

Corsi più popolari

Altri centri che ti possono interessare

DevAcademy.net
X