Descrizione del centro

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design, riconosciuto come importante protagonista del Design milanese, nasce nel 1980 conquistando il favore di un pubblico italiano e straniero.
I corsi sono accreditati da E.A.B.H.E.S. (European Accreditation Board of Higher Education Schools),
importante ente europeo che rilascia titoli di Laurea e Master.
L'istituto offre un percorso formativo altamente qualificato, che spazia dai workshop ai master, dal Garden allo Yacht Design, dal Computer al New Tech-style Design, fino al  corso di laurea triennale e  master di interior Design, fiore all'occhiello di ISAD.
Numerosi i progetti che hanno visto ISAD protagonista nel mondo del design, sottolineando la sua vocazione come istituto di formazione innovativo e presente sul territorio. E' dalla prestigiosa rete di partnership che sono nate importanti collaborazioni come la progettazione del giardino del Museo della Triennale,  la progettazione e la realizzazione degli interni del grattacielo "World Plaza" e dell'"International Shipping Building" a Shanghai, del "World Financial Centre Mansion Building" a Pechino .
E' anche grazie alle tante collaborazioni e partnership che ISAD, durante e alla fine dei percorsi didattici, è in grado di offrire agli studenti stage professionali in prestigiosi studi di design e architettura e importanti aziende, agevolandoli ad inserirsi nel mondo del lavoro

Corsi più popolari

Campus e sedi

ISAD – Istituto Superiore di Architettura e Design
Via Balduccio da Pisa 16 20139 Milano

Altri centri che ti possono interessare

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design
X