Servizi

Biblioteca
Borsa lavoro
Borse di studio
Campus
Laboratorio
Servizi di orientamento
Stage in azienda

Descrizione del centro

Radar Consulting è una Società nata nel 2010 per rispondere alla crescente domanda proveniente dalle Aziende di profili specializzati in Sales & Marketing e di Agenti di Commercio creando ah hoc dei servizi di ricerca e selezione di questi profili, e successivamente si è affermata anche nei servizi di consulenza di direzione commerciale e marketing, tanto con le aziende nazionali quanto con quelle multinazionali.

Caratteristiche

Cosa offre questo centro

Radar Consulting Italia adotta le più evolute tecniche di head-hunting e su misura per le innumerevoli Aziende che le commissionano il lavoro di selezione dei migliori Venditori e Agenti commerciali sul mercato.
Radar Consulting Italia realizza poi attività di consulenza di direzione commerciale e marketing per le Aziende, e sviluppa per le stesse intere reti vendita sell in e sell out, nuove Business Unit e nuovi canali di vendita, progetti di implementazione di reti vendita e di distribuzione, nazionali ed estere, di ristrutturazione di reti commerciali, e servizi di mappatura delle aree e dei canali di distribuzione e vendita e di consulenza organizzativa.
Radar Consulting Italia si dota inoltre della Radar Consulting Retail, una business unit dedicata al Recruitment di profili specializzati nella gestione di punti vendita e di reti di vendita nazionali ed internazionali, così come al rafforzamento delle funzioni Marketing, Trade Marketing ed Acquisti di Aziende a vocazione Retail, per quanto riguarda i segmenti Luxury, Design, Fast Fashion e Home & Personal Care.
Radar Consulting Italia si dota infine della business unit Recruiting Export Manager, dedicata al Recruitment di profili specializzati nell'Export management.
Grazie al proprio ruolo di società leader nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato per le numerose e rinomate Aziende per le quali opera, Radar Consulting Italia ha acquisito un ruolo di spicco anche nel campo della formazione delle figure professionali maggiormente ricercate dalle Aziende dei più vari settori e livelli territoriali.

Campus e sedi

Radar Consulting Italia
Piazza della Repubblica, 32, Milano 20124 (Milano)
Radar Consulting - Pescara
Via Falcone e Borsellino, 26, Pescara 65129 (Pescara)

Altri centri che ti possono interessare

X