Il corso triennale in Fashion Styling & Communication è accreditato dal MIUR con decreto ministeriale n.59 del 18 gennaio 2021 e autorizzato a rilasciare il titolo di Diploma accademico di I livello, equipollente al titolo di Laurea triennale di I livello. Al corso sono attribuiti 180 crediti. Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il corso di fashion image, styling & communication affronta lo studio delle metodologie di ricerca dello stile. Partendo dall'evolversi della moda nelle epoche storiche e moderne, all'analisi dello sviluppo della fotografia e del tessuto, verrà affiancata la ricerca creativa volta allo sviluppo dei Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Questo corso di laurea magistrale risponde all'esigenza di formare professionisti capaci di muoversi negli ambiti del management, della gestione delle risorse umane e della comunicazione di aziende, organizzazioni, enti privati e pubblici. Lo sviluppo del capitale umano ha una rilevanza strategica Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso ha come obiettivo quello di creare un tecnico che conosca tutte le fasi della filiera del tessile, controlli i processi di tintura, stampa, nobilitazione e finissaggio, sappia valutare, selezionare e commercializzare materiali e prodotti tessili. Si forniscono inoltre competenze utili ITS Cosmo
Via N.Copernico, n. 3. , Milano
Corso ITS
In aula
Consultare
Il Corso Fashion Styling & Editing prepara la figura dello stylist, il vero interprete della moda. Lo stylist definisce il look di una collezione, sia durante una sfilata che sul set fotografico, per un magazine del settore. lo stylist è l'autentico artefice dello stile, colui che restando Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Eventi ed Ufficio Stampa di Moda La sfilata è l'evento più atteso da tutti i personaggi che animano il mondo della moda: stilisti, buyers, agenzie e modelle, giornalisti ed appassionati. È il momento in cui la creatività del fashion designer e la comunicazione dell'azienda si fondono per Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il corso, assolutamente innovativo e unico nel panorama italiano, forma un professionista Interior Designer a tutto tondo, esperto di Visual merchandising, vestrinista e con importanti skill nei new media, caratteristiche sempre piu` richieste nel mondo del lavoro per l'insieme di operazioni che Accademia Telematica Europea
Via Cenisio n° 55/C 20154 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali. In questo corso imparerai a conoscere e ad utilizzare il linguaggio della CFU - Centro Formativo Universitario
Via Luciano Manara, 5 20122 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Una presentazione in ppt è un prodotto di comunicazione, con particolari vincoli e alcune interessanti possibilità. Per creare un prodotto veramente efficace è necessario gestire correttamente le molte possibilità tecniche offerte, occorre elaborare una strategia di comunicazione, costruire Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4 20144 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
600 €
Rendere la comunicazione efficace oggi è indispensabile. Se è vero che "verba volant e scripta manet", la scrittura assume un ruolo fondamentale. Il corso punta a migliorare le proprie capacità ed i propri stili comunicativi a seconda dei contesti di riferimento, enfatizzando il ruolo della ASAP srl
Via Pulci, 2 20126 Milano
Corso
In aula
Consultare
Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4 20144 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
600 €
Il giornalista di moda non deve solo saper comunicare la sfilata, criticarla e confrontarla, ma deve anche comprendere le logiche della pubblicità e del business moda, sapersi destreggiare tra pressioni e limitazioni. Il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda dà tutti gli strumenti necessari Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
6.100 €
Il corso "Public Speaking con Dizione, Fonetica, elementi della Recitazione – Il teatro al servizio di tutti"- Aiuta i partecipanti ai: • vincere il timore del pubblico; • migliorare le proprie capacità di comunicare in pubblico; • impadronirsi di una metodologia pratica e concreta per la Imago Academy
Via Napo Torriani, 5 20124 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il percorso formativo intende fornire gli strumenti e le tecniche per lavorare con efficacia garantendo vantaggi concreti all'azienda attraverso le conoscenze approfondite dell'intero processo d'acquisto e le capacità di negoziazione. Il Buyer, infatti deve essere in grado di sviluppare una IFOA
Via Olmetto 5 20123 Milano  | 7 sedi più
Corso
In aula
420 €
Il Visual merchandiser è un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento di punti vendita. È un professionista capace di organizzare i prodotti nelle vetrine e negli scaffali, rendendoli attraenti e orientando le scelte dei clienti. Il Visual merchandiser ha una buona conoscenza di come Factory School
Milano  | 3 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X