Il Master per entrare nel mondo della comunicazione e lavorare come art director e copywriter a fianco dei migliori direttori creativi delle agenzie italiane e internazionali. Piano Didattico Il Master è completamente laboratoriale ed è strutturato come un reparto creativo. I giovani creativi POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25 20158 Milano
Master universitario
In aula
Consultare
L'universo della comunicazione è oggi attraversato da trasformazioni radicali. Il termine ‘pubblicità', che ancora vive nel linguaggio di molti, rappresenta un improprio e comunque allude a una delle tecniche di comunicazione, all'interno di un sistema molto più complesso e articolato. I POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25 20158 Milano
Master universitario
In aula
Consultare
Cosa rende diverso questo Master? Il percorso in Design della Carriera Valorizziamo la tua identità Per noi, il punto di partenza sei tu, con le tue caratteristiche, le tue esperienze e la tua unicità. La nostra missione è quella di aiutarti a esprimere ciò che sei e darti gli strumenti per trovare POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25 20158 Milano
Master universitario
In aula
Consultare
Costruisci le tue competenze per lavorare nella comunicazione in contesti internazionali. Intercetta i cambiamenti, trasforma il presente e costruisci nuove visioni per il futuro con il corso in Communication Design di Milano Durante il percorso triennale erogato in lingua inglese ti avvicinerai ai IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5 20135 Milano
Corso di Laurea
In aula
Consultare
l corso di Media Design ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare con consapevolezza tutti i mezzi e i linguaggi delle nuove tecnologie multimediali applicate ai diversi ambiti della comunicazione visiva contemporanea. Il contesto in cui lavora è ampio e questa figura è IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5 20135 Milano  | 2 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il corso prevede un primo anno di attività didattica presso il centro di 700 ore e un secondo anno organizzato su un'alternanza tra didattica (600 ore) e stage (500 ore). Durante il primo anno formativo l'allievo apprende le tecniche e i linguaggi della fotografia, sia analogica che digitale, Centro Formazione professionale Riccardo Bauer
via Soderini 24 20146 Milano
Diploma accademico di primo livello
In aula
4.800 €
Il corso si rivolge a persone che hanno già competenze nell'utilizzo di photoshop, illustrator e after effects e intende fornire un'adeguata strumentazione di base per la progettazione e la realizzazione di contributi e ambienti 3D per motion graphic. Partendo dall'interfaccia si affrontano le Centro Formazione professionale Riccardo Bauer
via Soderini 24 20146 Milano
Corso di aggiornamento
In aula
300 €
Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo Tag Innovation School
Via Merano 16 20127 Milano
Master
In aula
Consultare
Il corso di laurea in Teorie e metodi per la comunicazione ha come finalità: a) Far acquisire solide e specialistiche competenze linguistiche, filosofico-estetiche, storiche, logiche, retoriche, con attenzione ai principi dell'Information and Communication Technology (ICT), nonché le conoscenze Università degli Studi di Milano - sede Milano
Via Festa del Perdono 7 20122 Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione ha la finalità di far acquisire competenze teoriche e tecnico-pratiche volte alla formazione di figure professionali in grado di inserirsi nel mondo dell'informazione e della comunicazione, garantendo in particolare l'acquisizione di Università degli Studi di Milano - sede Milano
Via Festa del Perdono 7 20122 Milano
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il corso ha la finalità di sviluppare le competenze necessarie per un corretto uso degli strumenti, delle attrezzature e delle tecniche per la ripresa analogica e digitale, per la stampa in B/N, per la post-produzione (Photoshop) e l'ottimizzazione del file per la stampa. Le lezioni teriche Centro Formazione professionale Riccardo Bauer
via Soderini 24 20146 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
1.800 €
Il corso ha come obiettivo l'analisi e al'apprendimento dei linguaggi e delle nuove tecniche di illustrazione nei differenti ambiti della comunicazione visiva e in particolare dell'editoria. La prima parte del corso affronta le questioni teoriche e pratiche del disegno, l'approfondimento dei codici Centro Formazione professionale Riccardo Bauer
via Soderini 24 20146 Milano
Corso di aggiornamento
In aula
1.000 €
Nell'attuazione delle proprie politiche locali e nazionali, le amministrazioni pubbliche si avvalgono di una serie di azioni di comunicazione, programmate e gestite attraverso la formulazione di un documento: il Piano di Comunicazione. È finalizzato alla comunicazione delle attività dell'ente nel Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il Master universitario Professione Editoria nasce per iniziativa delle Facoltà di Lettere e Filosofia in collaborazione con la Scuola di Editoria del Centro Padre Piamarta e ha lo scopo di formare professionisti qualificati che possano lavorare nella progettazione, realizzazione, distribuzione e Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Master
In aula
5.000 €
Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la metodologia di CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
384 €
La Comunicazione per gli Enti e le Istituzioni è una risorsa chiave. La comunicazione promuove l'immagine, sviluppa relazioni, crea rapporti fiduciari con coloro che hanno interesse al dialogo con Enti, Organizzazioni e Imprese Pubbliche. Un'Organizzazione impegnata a rendere più efficienti le Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
Consultare
Il Corso di Fotografia digitale base pratico.. A fine Corso di Fotografia digitale base sarete in grado di: Utilizzare e configurare correttamente attrezzatura fotografica professionale e amatoriale Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
Galleria Borella 3 -MM CADORNA - MM 20123 Milano  | 27 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Corso di Scenografia Cinematografica e Televisiva Digitale: strettamente rivolto al mondo del lavoro nel settore televisivo e cinematografico digitale. I Corsi di Scenografia Cinematografica e Televisiva Digitale formano, attraverso gli strumenti digitali più avanzati, operatori professionisti in Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
Galleria Borella 3 -MM CADORNA - MM 20123 Milano  | 27 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il Master è finanziabile dai bandi delle Regioni Basilicata, Puglia, Lazio e Liguria. Il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza. È Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A 20144 Milano
Master
In aula
Consultare
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Master universitario
In aula
6.000 €
Vedi i corsi
X