Il grande sviluppo avuto negli ultimi anni da parte di internet ed in particolare dei Social Network, quali Facebook, LinkedIn, Twitter, costituisce una grande leva commerciale per tutti coloro utilizzino la rete per promuovere propria attività, con considerevoli risparmi sulla pubblicità IRFI - Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale
Corso di formazione professionale
In aula
135 €
Gli obiettivi del corso sono di far conoscere concretamente le opportunità generate dall'introduzione della stampa digitale in azienda, le metodologie di vendita strategica adottate dalle aziende più avanzate, alcuni esempi e casistiche di efficace relazione commerciale. - Sviluppare le capacità Istituto Salesiano San Marco
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo Mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web Marketing operativo e approfondire il concetto di Marketing Virale Cesvip Lombardia
Corso di formazione professionale
In aula
tra 500 € e 1.000 €
Il corso è volto a garantire la necessaria professionalità ed il relativo requisito a coloro che intendono sostenere e sviluppare iniziative di lavoro autonomo, consentendo ai partecipanti un'analisi di fattibilità aziendale, così da permettere agli aspiranti professionisti di valutare attentamente Accademia d'Impresa
Corso di formazione professionale
In aula
200 €
Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi Cesvip Lombardia
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso ORGANIZZARE EVENTI CULTURALI E DI SPETTACOLO DAL VIVO è rivolto ad approfondire le tecniche organizzative di questo particolare settore degli eventi e le varie fasi dei processi di pianificazione e gestione, le analogie con gli altri eventi e le particolarità strutturali, le attività di Accademia degli Eventi
Corso di formazione professionale
In aula e on line
990 €
Per esercitare la professione di Agenti Immobiliari è necessario essere iscritti al ruolo “Agenti di Affari in Mediazione”. Tale iscrizione viene accordata previo superamento dell'esame tenuto dalla Camera di Commercio, Agricoltura, Industria e Artigianato Associazione Ulisse
Corso di formazione obbligatorio
In aula
530 €
Lo scopo del Corso è quello di consentire all'iscritto di acquisire le nozioni di base per l'introduzione allo studio delle discipline in ambito economico, aziendale e statistico-matematico. A fine percorso, l'iscritto potrà, inoltre, acquisire la conoscenza delle diverse funzioni aziendali, degli I.P.S.E.F. - Istituto per la Promozione e lo Sviluppo dell'Educazione e Formazione
Corso di aggiornamento
A distanza
tra 1.000 € e 2.500 €
Il Tecnico dei Servizi Commerciali della Sezione Professionale ha competenze che gli consentono di assumere ruoli specifici nella gestione dei processi amministrativi e commerciali. Si orienta nell'ambito socio-economico del proprio territorio e nella rete di interconnessioni che collega fenomeni e I.S.I.S. Gino Luzzatto
Corso IFTS
In aula
Consultare
Il corso, un bestseller già frequentato da migliaia di partecipanti in Italia e in Europa, propone un approccio unico e testato alle tecniche di vendita più operative. Strutturato come una successione di esercitazioni, prove pratiche e simulazioni, trasmette le competenze indispensabili per vendere Cegos
Corso di formazione professionale
In aula e on line
2.180 €
Il corso intende trasferire metodi e strumenti concreti per redigere un piano di marketing,considerando tutti gli elementi che concorrono alla sua definizione: l'analisi della situazione aziendale, il confronto co la concorrenza, l'analisi finanziaria, la sua esecuzione Esac Formazione
Formazione continua
In aula
280 €
Il corso intende fornire ai partecipanti conoscenze, abilità e competenze per amministrare reti informatiche, con lo scopo di inserirsi/reinserirsi nel mercato del lavoro. J & S - Job & School
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
L'importanza del web 2.0 nel settore del marketing e del commercio. Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
80 €
Un corso per sviluppare un sistema per le vendite nella piccola Impresa. Rivolto a piccoli imprenditori già operanti o aspiranti tali, il corso vuole dare a ciascuno di essi le nozioni e gli strumenti per vendere in modo sistemico i prodotti/servizi offerti dalla propria Impresa. Il corso focalizza Delpho Didattica informatica
Corso di formazione professionale
In aula
690 €
Capire e sfruttare Internet per proporre il proprio business è ormai divenuto un must per tutte le aziende moderne. Il corso si prefigge di introdurre quali sono le caratteristiche tipiche di questo tipo di commercio proponendo e valutando alcune classiche soluzioni già disponibili sul web. Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Centro Studi Srl
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Raccontare e raccontarsi per le organizzazioni contemporanee è ormai imprescindibile, non solo per le attività commerciali e di branding, ma anche per il corretto mantenimento delle relazioni comunicazionali interne ed esterne. É quindi necessario sviluppare le competenze narrative, le cosiddette IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Corso di formazione professionale
In aula
1.800 €
I Solution Program sono progettati per essere frequentati da almeno due responsabili aziendali di processi/funzioni di confine FESTO - Consulenza e Formazione
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Questo corso viene svolto in ottemperanza a quanto previsto dal Nuovo T.U. Sicurezza D. Lgs. 81/2008 e dal D. Lgs. 195/03 che ha modificato il D.Lgs. 626/94 introducendo l'art. 8 bis che prevede l'individuazione delle capacità e dei requisiti professionali richiesti agli addetti ed ai responsabili Fidalma
Corso di formazione professionale
In aula
260 €
Il corso RSPP Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione Modulo B è organizzato dal CNA - BARI in collaborazione con FIDALMA. Il Nuovo T.U. Sicurezza D. Lgs. 81/2008 e il D. Lgs. 195/2003 hanno introdotto un significativo cambiamento nella "626", con l'art. 8-bis che richiede, per la prima Fidalma
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X