Descrizione del centro

L'Accademia Delle Arti e Professioni ( ADAP ) è un Ente Accreditato dalla Regione Calabria con sedi in Calabria e precisamente nelle città di  COSENZA,CATANZARO, REGGIO CALABRIA.
L'Accademia delle Arti e Professioni è presente da oltre 20 anni nel settore della Formazione Professionale, al servizio di chi vuole prepararsi per affrontare il mondo del lavoro nelle occupazioni più richieste.
 
L'Accademia Delle Arti e Professioni é leader nel panorama della formazione professionale in Calabria,  offre una formazione su misura per l'allievo, accompagna i propri studenti in un percorso personalizzato di qualificazione d'eccellenza trasformandoli in professionisti del settore intrapreso, inoltre tutti i nostri percorsi formativi prevedono attività di stage presso aziende che permettono all'allievo di mettersi in mostra per la professione intrapresa.
 
Il titolo di studio conseguito essendo un Qualifica Professionale riconosciuta in Italia e in Europa permette un facile inserimento nel mondo lavorativo.

Altri centri che ti possono interessare

Accademia delle Arti e delle Professioni
X