Il centro in cifre

  • Anno di fondazione
    2019
  • Numero di studenti
    1.500
  • Numero di sedi
    1
  • Numero di corsi
    9
Richiesta informazioni
Mia Academy

Mia Academy

Richiesta informazioni
  • Anno di fondazione
    2019
  • Numero di studenti
    1.500
  • Numero di sedi
    1
  • Numero di corsi
    9

Mia Academy

Mia Academy
Via Aldo Pini 8 83100 Avellino

Descrizione del centro

Mia Academy è la scuola dei mestieri italiani che coniuga tradizione e innovazione con l'obiettivo di offrire agli allievi qualificate opportunità di lavoro e alle aziende personale specializzato e con una formazione al passo con i tempi e con le esigenze del mercato.

La nostra mission è offrire opportunità di lavoro in un mondo che cambia. Con lo sguardo rivolto al futuro, individuiamo i mestieri – antichi e nuovi - che offrono interessanti sbocchi lavorativi.
Insegniamo le competenze teoriche e pratiche richieste dalle migliori aziende. Aiutiamo i nostri allievi a realizzarsi attraverso il lavoro guidandoli nelle scelte professionali per tutta la vita.
La scuola non ha limiti geografici, opera infatti in tutta Italia e all'estero, grazie alla formula dei propri corsi, già ampiamente sperimentata con successo, che si articola in cinque fasi, i cinque passi verso il successo:

1.    ORIENTAMENTO INDIVIDUALE
2.    STUDIO TEORICO PRATICO
3.    STAGE
4.    ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO
5.    MIA ACADEMY COMMUNITY

Mia Academy è:
- Test center Aica: abbiamo ottenuto la licenza per il rilascio delle Certificazioni informatiche Europee (ICDL) che ogni allievo può acquistare in abbinata al corso scelto
- Centro con ISO 9001: Abbiamo ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la qualità EN ISO 9001 IAF 37 (Progettazione ed erogazione di servizi di formazione tecnico-professionale e manageriale)

Per tutti i corsi gli allievi possono usufruire gratuitamente di una licenza Office 360.

Servizi

Borsa lavoro
Borse di studio
Campus virtuale
Servizi di orientamento

Video

X
Richiesta informazioni