Descrizione del centro

Adriatica Consulting S.r.l., Ente di Formazione e consulenza, nasce dall'idea di un gruppo di professionisti che dal 2001 hanno fuso le loro esperienze al fine di dare origine ad un progetto ambizioso: formare i professionisti del futuro!!
 
Serietà, Qualità, Affidabilità e innovazione sono da sempre i fattori che accompagnano il lavoro degli esperti professionisti che collaborano insieme ad Adriatica Consulting per offrire un'ampia gamma di servizi dedicati alle aziende e professionisti necessari a competere nei mercati sempre più esigenti.
 
Il nostro obiettivo prioritario è quello di guidare i nostri clienti lungo la strada dell'innovazione e della sostenibilità, mediante l'analisi degli aspetti tecnologici, economici, ambientali e sociali al fine di migliorarne nella sostanza la competitività e la visibilità.
 
La Mission di Adriatica Consulting S.r.l. riguarda innanzitutto il valore della persona e la sua crescita. Obiettivo primario è quello di fornire risposte significative ed efficaci ai diversi fabbisogni di sviluppo delle professionalità ed erogare servizi formativi e consulenziali altamente competitivi, innovativi e qualificati.
 
Le nostre attività si sviluppano in più direzioni:
 
Formazione post laurea e professionale per la costruzione della propria carriera professionale
 
Formazione continua per professionisti e lavoratori dipendenti
 
Consulenza aziendale e privata
 
Orientamento professionale e bilancio delle competenze per privati e personale aziendale
 
Progettazione, formazione, coordinamento e tutoraggio alle aziende per la partecipazione ai Fondi Interprofessionali.
 
Presentazione, gestione, monitoraggio e rendicontazione di corsi di formazione rivolti a piccole, medie e grandi imprese cofinanziati dai Fondi Regionali, Nazionali e Comunitari.

Campus e sedi

ADRIATICA CONSULTING SRL
Zona Industriale 38/a 66034 Lanciano (Chieti)

Altri centri che ti possono interessare

ADRIATICA CONSULTING SRL
X