Descrizione del centro

L'inarrestabile competizione tra le aziende e le mutevoli condizioni dei mercati hanno determinato la necessità di nuove e più complesse competenze.
Cambiano gli obiettivi, le attività, gli strumenti e coerentemente devono cambiare le professionalità delle persone.

Esistono inoltre settori specifici, dove la formazione continua è resa indispensabile a causa dei cambiamenti di ordine normativo, organizzativo e tecnologico cui sono sottoposti. E' il caso, ad esempio del settore della sicurezza, il cui assetto normativo è in continua evoluzione, o del web marketing.

Alisei Formazione nasce per soddisfare questa esigenza di acquisire nuove capacità e competenze, rese necessarie dai continui cambiamenti sociali, culturali o aziendali.

L'azienda si vuole contraddistinguere su tre principi fondamentali:

  • Professionalità: I docenti sono selezionati tra professionisti con esperienza pluriennale in attività formative ed i corsi sono strutturati per massimizzare il grado di apprendimento per i partecipanti.

 

  • Rapidità: In funzione dei cambiamenti intervenuti e delle molteplici esigenze implicite o esplicite dei nostri clienti siamo in grado di rispondere prontamente ai bisogni formativi manifestati.

 

  • Flessibilità: Oltre ai tradizionali corsi in aula, alisei formazione organizza numerosi corsi presso i clienti coniugando la necessità formativa alle loro esigenze lavorative.

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

Alisei Formazione
Via Meucci, 31 47122 Forlì (Forlì-Cesena)

Altri centri che ti possono interessare

Alisei Formazione
X