Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

ASPIC Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell'Individuo e della Comunità viene costituita a Roma nel 1988 dal prof. Edoardo Giusti e dalla dott.ssa Claudia Montanari. E' presente su tutto il territorio nazionale con 40 sedi che propongono attività per il benessere dell'individuo e della comunità, sviluppano attività formative e progetti di applicazione del counseling.

ASPIC Toscana svolge la sua attività da oltre dieci anni con le varie sedi Toscane. Uno staff di formatori qualificati affincati da ex- allievi e allieve, collaboratrici e collaboratori provenienti da altre sedi nazionali, si impegna quotidianamente nella promozione del Counselling e nella formazione delle persone alla pratica di una relazione di aiuto capace di generare cambiamento e benessere.

ASPIC Toscana sviluppa attività in tutte le province della regione, promuove il counseling umanistico integrato per il miglioramento della qualità della vita e per la relazione di aiuto, centri di ascolto, eventi formativi, seminari, conferenze volti al pluralismo e all'integrazione. Coordina il Corso Triennale in Counseling Professionale (900 ore) e propone esperienze di perfezionamento valide per i livelli successivi.

Corsi più popolari

Campus e sedi

ASPIC Toscana
via del Popolo, 37 55012 Capannori (Lucca) (Lucca)

Altri centri che ti possono interessare

ASPIC Toscana
X