Descrizione del centro

Aviomar è un'organizzazione riconosciuta e apprezzata a livello internazionale presente sul mercato aeronautico dal 1982. I servizi offerti coprono una vasta gamma di attività aeronautiche quali l'addestramento di piloti professionisti e non, attività di lavoro aereo, manutenzione e vendita aeromobili.
 
Tutte le attività di volo e di manutenzione sono condotte in accordo alla regolamentazione europea ed ENAC e seguono i più rigidi standard di sicurezza, essendo la sicurezza e la qualità fattori primari in tutte le nostre attività.
 
La nostra base operativa è ubicata nel cuore di Roma, presso l'aeroporto dell'Urbe dove sono a disposizione degli allievi aule moderne e confortevoli, una delle flotte di volo più numerose tra le scuole di volo Italiane e il nuovissimo simulatore di volo Alsim ALX, fiore all'occhiello della tecnologia moderna applicata all'addestramento Piloti.
A supporto dell'addestramento vi è inoltre il nostro asset più prezioso: uno staff specializzato, unico nel settore, che conta Istruttori di Volo e Teoria tra i più qualificati ed apprezzati nel panorama Italiano ed Europeo.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Aviomar Scuola di Volo
Aeroporto dell'Urbe, Via Salaria 825 00138 ROMA

Altri centri che ti possono interessare

Aviomar Scuola di Volo
X