Descrizione del centro

La Bitnet, centro di formazione informatica, certificata Microsoft Partner e Test Center Autorizzato AICA per il rilascio della PATENTE EUROPEA, vanta un'esperienza pluriennale nell'insegnamento delle materie informatiche: dai concetti di base per la preparazione alla Patente Europea (ECDL), alla programmazione avanzata per la preparazione al superamento degli esami Microsoft, dalla grafica tradizionale 2d e 3d alla progettazione di siti internet dinamici e complessi.
I corsi di informatica sono strutturati in modo da offrire un apprendimento rapido e completo degli argomenti trattati. I docenti Bitnet sono qualificati e certificati con anni di esperienza nella didattica; il nostro metodo di insegnamento è basato sull'utilizzo pratico del computer e sul numero chiuso di alunni per ciascuna classe, al fine di fornire all'allievo un apprendimento che risulti avere dei riscontri pratici nella realtà lavorativa. La Bitnet, infatti, attraverso un circuito di aziende interessate, propone i propri alunni per eventuali assunzioni. Inoltre tutti gli iscritti ai corsi di informatica possono usufruire delle aule informatiche per le esercitazioni anche fuori dell'orario di lezione.
La Bitnet dispone di numerose aule didattiche climatizzate dove vengono giornalmente svolti corsi di formazione rivolti sia a privati che ad aziende.

Campus e sedi

Bitnet - Corsi informatica
Via Mar della Cina, 304 00144 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Bitnet - Corsi informatica
X