Descrizione del centro

Il C.S.M.P. – Centro di Istruzione e Formazione "MARCO POLO" Srl, costituita da tempo sul territorio nazionale, si occupa della formazione e della ricerca in diversi settori professionali con particolare attenzione a quello scolastico-educativo. I promotori vantano una pluri-trentennale esperienza nel campo della formazione (PON, POR, IFTS, ecc...), nonché nell'Attività Sindacale.
 
Le numerose attività (Corsi di Perfezionamento, Master di I e II livello, Corsi di Specializzazione anche post-universitari, Corsi di Formazione per il conseguimento della Certificazione B2 ecc...), svolte in convenzione con I.P.S.E.F. Srl - Ente accreditato al MIUR per la "Formazione al Personale della Scuola" (D.M. n. 177 del 10 luglio 2000) & Università Telematica "Giustino Fortunato", istituita con D.M. 13 aprile 2006 (G.U. del 6 maggio 2006, n.104), ha permesso a quanti hanno cooperato con la nostra struttura di acquisire competenze e professionalità nell'ambito della ricerca applicata all'attività formativa. Inoltre il nostro Centro è Polo Didattico e sede di esame di I.P.S.E.F. Srl con la denominazione "Polo Cercola".
 
Il C.S.M.P. ha, inoltre, diversificato l'offerta formativa trasfondendo la propria esperienza anche ad altri campi inerenti la formazione, promuovendo iniziative volte ad accrescere le competenze dei Corsisti in specifici settori lavorativi, quali corsi L.I.S., corsi E.C.D.L. (Patente Europea del computer), corsi O.S.A., corsi di Operatori su PC, O.P.I. - Operatore dell'Infanzia ecc…
 
 

Corsi più popolari

Campus e sedi

C.S.M.P. – Centro di Istruzione e Formazione “MARCO POLO” Srl - sede Portici
II Viale Camaggio, 20 Portici (Napoli)
C.S.M.P. - Centro di Istruzione e Formazione "MARCO POLO" Srl
Via G. D'Annunzio, 27 San Gennarello di Ottaviano (Napoli)

Altri centri che ti possono interessare

C.S.M.P.- Centro di Istruzione e Formazione "MARCO POLO" Srl
X