Descrizione del centro

De Chirico Group Designers è una realtà esistente da cinquant'anni, nel corso della nostra attività abbiamo avuto modo di confrontarci con molte persone che volevano specializzarsi e "imparare il mestiere". Dal 2006 abbiamo iniziato l'avventura della formazione, per condividere con i nostri studenti tutta la nostra esperienza e competenza. In questi anni abbiamo sviluppato una didattica di facile apprendimento, evidente nei nostri corsi di formazione professionale per progettista d'interni, arredatore, interior designer, architettura d'interni.

L'esperienza didattica e di comunicazione di chi ha collaborato alla stesura di queste lezioni è il frutto di molti decenni trascorsi a contatto diretto con i lavori di progettazione d'interni, arredamento e ristrutturazione sui cantieri.

Chi segue il nostro corso sarà in condizioni di progettare gli interni e arredarli, utilizzare al meglio lo spazio, ottimizzarlo secondo le esigenze del cliente, ricercare finiture e materiali d'avanguardia, adottare tecnologie avanzate anche nel rispetto dell'ambiente.
Il corso viene aggiornato periodicamente con le ultime tendenze. Potrete consultare il nostro staff di progettazione anche dopo il termine del corso, durante la vostra attività, per meglio risolvere eventuali problemi: ecco perché il nostro corso è davvero unico nel suo genere e si differenzia da altri. La presenza e l'assistenza costante sono un valore aggiunto.

Il costo dei nostri corsi è altamente competitivo, poiché è una concreta traduzione in chiave didattica della nostra attività quotidiana nell'interior Design, svolta con passione e costanza.
Al completamento del corso viene rilasciato, nel rispetto della normativa vigente, un attestato di frequenza riconosciuto in conformità della legge n.4 del 14/01/2013, con certificazione degli argomenti trattati e delle competenze acquisite, che consente il libero esercizio della professione di Interior Design.

Campus e sedi

De Chirico group designer
Stradella Barone 10 - 70125 Bari

Altri centri che ti possono interessare

De Chirico group designer
X