Descrizione del centro

Dirextra Alta Formazione, leader sul mercato per la formazione nel settore degli Appalti Pubblici, eroga da oltre 20 anni, corsi di approfondimento tecnico e normativo i quali, sono trattati esclusivamente da relatori esperti nel settore, di affermata fama e specifica esperienza.

Caratteristiche

Cosa offre questo centro
AREA CORSI

- Appalti-Nuovo Codice dei Contratti pubblici (D.Lgs. 36/2023)
- Ingegneria e Project Management

Da oltre 20 anni, i nostri corsi in appalti pubblici, project management, BIM, Planner Primavera P6, Direzione Tecnica del Cantiere, ingegneria e costruzioni di grandi opere pubbliche sono mirati all'acquisizione e certificazione di competenze specifiche altamente ricercate nel mercato.
Inoltre Dirextra, opera storicamente nel settore della formazione d’eccellenza delle costruzioni di grandi opere e Oil and Gas organizzando da un lato Master, Mini Master e Corsi di alta Formazione ai massimi livelli nel settore e dall’altro assistendo le imprese di costruzione e le stazioni appaltanti nella fase di ricerca del personale tecnico specializzato.

“Formazione d'eccellenza e sbocco occupazionale certo”, questa la formula consolidata Dirextra per offrire nuove opportunità alle generazioni future tramite i master di impresa settore costruzioni.

Campus e sedi

Dirextra Alta Formazione
(Catania)

Altri centri che ti possono interessare

Dirextra Alta Formazione
X