Descrizione del centro


I nostri corsi sono davvero tanti, tutti validi ma rispondenti a diverse esigenze formative e di aggiornamento professionale.
Edi Academy vuole aiutarvi nella scelta dell'evento ideale.

LA NOSTRA STORIA
Edi Ermes è una casa editrice nata quarant'anni fa, specializzata in pubblicazioni medico-scientifiche a vari livelli, dai testi per studenti universitari a quelli per professionisti.
Il catalogo medico si è arricchito nel corso degli anni di numerosi testi specialistici, molti dei quali ad alto livello, apprezzati in Italia e all'estero.
Edi.Ermes si colloca con la sua produzione, tra le principali case editrici italiane del settore medicoscientifico.
Sulla base di queste esperienze sono nate le nostre riviste di settore:
•    dal 1984 Sport&Medicina testata leader nel campo della medicina dello sport e della medicina dell'esercizio fisico
•    dal 1995 Il Fisioterapista pubblicazione bimestrale che raccoglie favorevoli consensi da parte degli operatori della riabilitazione (fisioterapisti, medici fisiatri) e delle associazioni operanti nel settore
•    dal 2011 pH rivista della Società Italiana di Fisiologia

OGGI
Edi Academy è un progetto che da oltre dieci anni cresce grazie ai notevoli sforzi e ingenti investimenti nel settore della formazione sia residenziale sia a distanza (FAD) che la casa editrice sta profondendo .
Nell'ambito della formazione residenziale ha organizzato oltre 1.700 corsi e convegni per i professionisti della Sanità nell'ambito del programma ECM del Ministero della Salute e della Regione Lombardia, aggiornando con ottimi risultati oltre 45.000 operatori.
Per quanto riguarda la FAD, oltre a utilizzare tradizionali strumenti propri del mondo editoriale, Edi.Ermes ha implementato una piattaforma per erogare contenuti via web permettendo una fruizione dei contenuti asincrona e assistita da tutor didattici e da un servizio di help desk tecnico.
Le profonde radici nel mondo scientifico italiano, la quarantennale esperienza di comunicazione scientifica e tecnica a diversi livelli, la tenacia nel perseguire la strada dell'editoria indipendente e di qualità costituiscono tutt'uno con la serietà dell'impegno imprenditoriale nei confronti del nostro pubblico.

QUALITÀ
Edi.Ermes è certificata da Apave Certification Italia srl (certificato n. SC 10-2526) secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2015 per la progettazione ed erogazione di eventi formativi, sia residenziali sia FAD, dedicati ai professionisti della Sanità, nell'ambito dell'Educazione continua in medicina (ECM) e per la Progettazione ed erogazione di eventi informativi, formativi, e didattici, sia residenziali sia FAD, in ambito scolastico, universitario, professionale e sociale. (IAF:37).
Questo significa il riconoscimento da parte di un ente esterno della continua attenzione che Edi.Ermes, nell'ottica dinamica del quality management, ossia dell'efficienza del Sistema gestione qualità, del suo miglioramento continuo e della soddisfazione di tutte le parti interessate - in particolare il cliente -, ha sempre mostrato nel corso della propria storia.

Campus e sedi

EdiAcademy
V.le E. Forlanini 65 20134 (Milano)

Altri centri che ti possono interessare

EdiAcademy
X