Corsi per modalità

Descrizione del centro

La Fondazione Campus di Lucca è impegnata, da quasi dieci anni, in attività di formazione universitaria, di ricerca e di formazione avanzata nel campo del turismo e del business management, e nell'area dell'ingegneria/architettura volta alla conservazione e valorizzazione dei beni culturali.
La Fondazione Campus è sede di un corso di laurea triennale e di un corso di laurea magistrale nel campo delle scienze del turismo. I corsi di laurea, internazionali ed interuniversitari, sono svolti grazie ad una convenzione con le Università di Pavia, di Pisa e della Svizzera italiana (Lugano).
La ricerca della Fondazione Campus è condotta attraverso il proprio Centro Studi e Ricerche, che svolge sia attività di ricerca 'libera' sia attività di ricerca 'su commissione'.
Nell'ambito del business management, la Fondazione Campus è stata per molti anni sede di un Executive MBA, svolto in collaborazione con la business school EDHEC di Lille, ed è dal 2007 sede della Corporate University di Kedrion spa (Scuola Kedrion).
La Fondazione ha recentemente costituito, inoltre, una Scuola di Lingue. Completano l'offerta formativa della Fondazione Campus la Scuola di Ingegneria, Architettura e Beni Culturali (IABC) e la Golf & Tourism Academy, svolta in collaborazione con la Federazione Italiana Golf.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Fondazione Campus
Via del Seminario Prima, n. 790 55100 Monte San Quirico (Lucca)

Altri centri che ti possono interessare

Fondazione Campus
X