Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

Future Consulting è un'azienda che da anni mette in campo passione e professionalità nel campo della formazione. Nata come una piccola realtà provinciale, grazie alla competenza e allo spirito imprenditoriale della titolare, la Dott.sa Mariapia Pirro, Future Consulting è riuscita ad imporsi nel mercato riuscendo a conquistare il suo spazio in un mercato dominato dalle grandi.
L'esperienza acquisita nella provincia di Macerata si è espansa al restante territorio regionale favorendo l'importante accreditamente come ente formativo autorizzato presso la Regione Marche. Da qualche anno, inoltre, il nostro lavoro si sta diffondendo anche nelle vicine regioni Abruzzo e Umbria, con dei referenti di zona che cercano di coniugare le esigenze formative del mercato e lo sviluppo di nuovi segmenti di mercato e di opportunità di business.
Future Consulting è anche comunicazione e consulenza aziendale, sviluppata attraverso l'avvio di progetti regionali, nazionali e comunitari, la costituzione di partnership, l'affiancamento a start-up imprenditoriali.
Crescita, formazione ed imprenditorialità, sono le linee guida del progetto d'impresa che abbiamo intenzione di sviluppare con un unica mission: porre le persone sono al centro del proprio business.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Future Consulting - Sede UMBRIA
Via Andrea Vici 20 06034 Foligno (Perugia)
Future Consulting - Sede Marche
Via Nazionale, 91 62010 Montecassiano (Macerata)
Future Consulting - Sede ABRUZZO
Via Leopardi, 1 65121 Pescara

Altri centri che ti possono interessare

Future Consulting
X