Descrizione del centro

GED Fashion Institute nasce nel 2001 a Milano con un solo obiettivo, creare un Istituto d'avanguardia che preservi la tradizione della vera moda Italiana. Negli anni il nostro obiettivo è rimasto lo stesso. Scegliendo i professionisti più qualificati e affidandoci alle più moderne tecnologie, uniamo la forza della conoscenza e le esperienze con la visione pioneristica dei nostri esperti, continuando a fornire professionisti di altissimo livello all' industria della moda in tutto il mondo.

Cosa imparate realmente a scuola? In GED crediamo che la migliore formazione sia la combinazione di studi teorici e pratici, approfondendo le differenti specializzazioni del fashion system e dando agli studenti tutta la conoscenza e gli strumenti necessari a crescere professionalmente. I corsi hanno un eccellente rapporto qualità-prezzo ed il numero di studenti è pensato per permettere una continua e costante interazione con i docenti.

GED Fashion Institute è certificato ISO 9001/2008 per il Sistema Formativo di Qualità settore EA 37 e rilascia attestati certificati riconosciuti a livello internazionale.

La scuola  può vantare uno dei più noti Metodi al mondo. Il famosissimo metodo del prof. Giovanni Marangoni, depositario del metodo modellistico per il taglio e la confezione degli abiti femminili creato dal Prof. Giulio Marangoni.

GED è una realtà didattica ed artistica basata su esperienza e professionalità di docenti molto qualificati, alcuni dei quali sono leggendari professionisti che hanno scelto l'insegnamento con la volontà di trasmettere la loro esperienza alla nuova generazione di pionieri della moda. Gli studenti hanno quindi l'opportunità, unica ed eccezionale, di "sfruttare" questi famosi professionisti che rappresentano il top della storia della moda, della ricerca e dell'avanguardia.

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

GED Fashion Institute
C.so Lodi 59, Milano Milano

Altri centri che ti possono interessare

GED Fashion Institute
X