Corsi per modalità

Descrizione del centro

Geeks Academy è stata fondata nel 2016 per soddisfare la crescente richiesta da parte di aziende e startup di profili professionali nel campo del computer coding, cybersecurity, big data, blockchain, gaming, IoT, digital marketing e UXD. L'obiettivo è costruire una comunità globale di geek determinati a trasformare il loro talento in lavoro.

Geeks Academy offre corsi blended con diverse formule di erogazione: Academic (durata 6 mesi; 4 ore/giorno); Bootcamp (durata max tre mesi; full immersion 6 ore/giorno); Corsi di specializzazione (infrasettimanali, serali e weekend); Estivi; Online e in Aula.

Il boom tecnologico ha creato una grande offerta di posti di lavoro qualificati e al tempo stesso fatto emergere una drammatica carenza di lavoratori qualificati ICT. Attualmente, infatti, le lauree, siano esse triennali o quinquennali, formano brillanti accademici, ma spesso privi di una formazione fortemente verticale come richiesta dalle aziende. Questo "gap" tenderà ad aumentare nei prossimi anni, poiché il settore ICT è estremamente dinamico tale da rendere i corsi universitari obsoleti al termine dello stesso percorso accademico.

I nostri corsi invece sono stati sviluppati per accelerare l'apprendimento focalizzandosi concretamente su sei ambiti disciplinari: computer coding, data sciences, web security, gaming, blockchain, digital marketing e UX.

Grazie al nostro Industry Advisory Council, garantiamo che i contenuti dei nostri corsi sono i più aggiornati per soddisfare la domanda crescente delle aziende di settore. I nostri prodotti sono realizzati con l'obiettivo di permettere ai nostri studenti di entrare nel mercato del lavoro in qualità di junior expert.

Riteniamo inoltre che lo sviluppo della creatività e delle competenze trasversali possa garantire performance lavorative migliori nella moderna digital economy.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Geeks Academy
Via della Consulta 52 00184 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Geeks Academy
X