Descrizione del centro

La scuola di Estetica e Acconciatori Glamour, nasce a Martina Franca (Taranto) nel 2000, con l'unico obiettivo di formare professionisti del futuro nel settore della bellezza. Propone corsi di estetista e corsi di parrucchieri autorizzati dalla  provincia di Taranto e riconosciuti in tutta l'Unione europea.
La scuola segue i ragazzi durante il loro cammino scolastico avvalendosi di un team di professionisti ed esperti.

È coordinata dalla direttrice Ria Anna Maria che svolge attività nel campo dell'estetica da 40 anni e da oltre 20 trasmette la sua esperienza di livello nazionale ed internazionale ai propri allievi per offrire una formazione completa e all'avanguardia delle principali scuole di pensiero; profonda conoscitrice delle tecniche di medicina alternativa, tecniche orientali, fitoterapia.

Tecnica e scientifica dell'equipe di docenti è al primo posto nell' attività didattica, offrendo agli allievi una preparazione unica e sempre al passo coi tempi.

La formazione è in costante aggiornamento e sviluppo ed è, inoltre, fondamentale l'attualità e la qualità della tematiche d'insegnamento, proprio perché all'estetica e all'acconciatura è richiesta una professionalità ed una conoscenza sempre maggiore.
La nostra mission è di preparare figure professionali che abbiano tutti gli strumenti cognitivi per essere competitive nel mercato di lavoro europeo.

La nostra scuola offre stage presso una delle tante aziende con noi convenzionate. Collaborano con la scuola Glamour infatti, Centri di estetica, beauty-farms, centri termali, club vacanze, nella Regione Puglia e in molte città d'Italia e nelle migliori città Europee. 

Altro obiettivo della scuola dopo la formazione, è dare lavoro, attraverso l'ufficio di collegamento "Glamour", punto di forza della scuola. Molti centri di estetica, parrucchieri, profumerie, ditte di cosmetici, beauty-farm, centri termali, televisioni, ecc - sicuri della preparazione dei nostri allievi -offrono lavoro.

La scuola dopo aver verificato le richieste, seleziona gli allievi più idonei. Siamo fieri, quindi, di poter affermare che più dell'80%dei nostri allievi, trova lavoro grazie alla nostra scuola.

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

Glamour - Scuola di Estetica e Acconciatori
Viale Stazione 9/F 74015 Martina Franca (Taranto)

Altri centri che ti possono interessare

Glamour - Scuola di Estetica e Acconciatori
X