Descrizione del centro

iFormazione è un associazione culturale che svolge attività di formazione, sia in ambito personale che professionale, orientamento al lavoro e altre attività culturali.

La nostra è una Scuola di Alta Formazione, offriamo servizi individuali, per il Professionista, per l'Azienda.

I nostri percorsi formativi si basano sulla valorizzazione delle competenze individuali, delle potenzialità e delle esperienze dei soggetti in formazione.

Organizziamo corsi di formazione, corsi di preparazione, di perfezionamento, e di aggiornamento per psicologi, conseulor, formatori, insegnanti, educatori, animatori di circoli culturali e sportivi e altri operatori nel campo dell'educazione, della sanità e del sociale.

Svolgiamo, inoltre, attività scolastiche ed extra scolastiche per studenti, laureandi e neo-laureati, nonché corsi di aggiornamento per docenti della scuola primaria e secondaria.

In iFormazione conduciamo sessioni di Coaching individuali e di gruppo nelle aree Life e Business, organizziamo corsi e collaboriamo con aziende nella preparazione degli agenti alla vendita, consulenza su brand, marketing, web marketing e procedure di qualità.

Campus e sedi

iFormazione
via Molise 6 09127 Cagliari

Altri centri che ti possono interessare

iFormazione
X